diciamo che non ci credo più, sono molto disincantata su certe cose.
l'udm domani sarà fuori tutto il giorno?
diciamo che non ci credo più, sono molto disincantata su certe cose.
l'udm domani sarà fuori tutto il giorno?
no........
l'udm ha ospiti a cena??????????
no no
l'udm ha appena finito di mangiare?
si.....!
l'udm cos'ha mangiato?
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
mangiato pesce al forno e patate
L'udm cosa sta guardando in tv?
in questo momento ho la tv spenta!
l'udm è al telefono?
L'udm riceve tanti sms al giorno??
si tanti e dolcissimi..
l'udm ha già sonno?
L'udm verso che ora pensa che andrà a dormire??
ancora no
l'udm guarda xfactor o il GF?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
no
l'udm odia i reality shows?
x mitica83: non saprei, penso sul tardi come sempre.
x fataturkina:odio i reality assolutissimamente!
l'udm vedrà alcune puntate del suo telefilm preferito?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 02-03-2009 alle ore 21.34.05
Nop...
L'udm indossera' pigiamone comodo davanti alla tv?
camicia da notte
l'udm farà la doccia prima di andare a nanna?
si
l'udm ha gia' settato sveglia per domani?