L'upm ha cambiato avatar....
vale tutto bene!
L'upm ha cambiato avatar....
vale tutto bene!
la mia upm ha già scoperto il 3d "pecore alla riscossa?"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si lo leggo sempre...ci sono certi ovini molto straniciao upm!!!
l'upm probabilmente è la prima volta upm buon giorno upm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è spesso l'upm; buongiorno upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm era anche ieri l'upm
l'pm era anche ieri l'pdm, ciao upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao upm![]()
l'upm ha uno strano avatar![]()
lupm è per la prima volta upm ciao upm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'avatar dell'upm mi trasmette serenità
l'upm ha colto il senso della mia scelta dell'avatar
l'upm è una persona interessante
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ama i gatti neri...
l'upm ha un avatar molto fiabesco
(Haruki Murakami)