mi sto squagliando...tra poco sembrerò una mozzarella al forno...
mi sto squagliando...tra poco sembrerò una mozzarella al forno...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno votato....ma visto che mi avevano già votato..
..non sò chi ringraziare
....allora GRAZIE A CHI LO HA FATTO!....
...si capisce quello che volevo dire oppure no?
![]()
Ultima modifica di Francy* : 21-06-2006 alle ore 18.52.10
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
andare al mare....uffa con questo tempo così caldo e afoso....![]()
![]()
sono la madrina di Matteo
al battesimo
me felice cuore di zia![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
al battesimo
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da claudina
al battesimo
![]()
che cosa meravigliosa!!!!
a me la prima nipote è già andata.. spero nel secondo dato che ha solo noi di zii!!!
che bello!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Nel caso mi lasciassi mi aiutate?![]()
Originariamente postato da Penelope*
certo che si.... sono qui....urla, mandami dei segnali di fumo...ed arrivo!!!![]()
![]()
stasera sono un pò troppo pensierosa
va bè... a letto presto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Lo so che la distanza aiuta, ma sono 23 anni che quando è dentro casa (anche se ci sta poco) sto maleOriginariamente postato da Francy*
Vedrai che le cose cambieranno quando ti allontanerai dai tuoi e avrai una casa tutta tua...poi vedrai le cose sotto altri punti di vista...e le cose che ti fanno imbestialire ora,dopo le ricorderai a volte sorridendo!...per me è stato così...spero che succeda anche a te!...perchè i genitori sono un dono prezioso...e non parla di stupide incomprensioni eh!![]()
facile pretendere rispetto dai figli quando non se ne da... e la cosa peggiore è che non lo capisce questo! Comunque non vedo l'ora di levarmi dalle scatole (o che si levi lui, molto più probabile... peccato che si porti via la mamma
)
![]()
Originariamente postato da pax83
![]()
![]()
![]()
Che è successo Pax?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
Su di me potrai contare!!![]()
Paulo Coelho.
dolce notte a tutti...a domani
![]()
Auguri cucciolotto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.