Grazie a tutti, in particolare a Simoncino e al suo pm. Notte
Grazie a tutti, in particolare a Simoncino e al suo pm. Notte
e di cosa????? sappi sempre che siamo quiOriginariamente postato da Penelope*
Grazie a tutti, in particolare a Simoncino e al suo pm. Notte![]()
Le cose che sto scoprendo stasera hanno dell'incredibile!!!!Penso di non aver mai sentito tante assurdità in vita mia!!! Sono allibita,sconcertata,non so neanche come definirmi!!!Ecco...urge emigrare...urge...urge...
Buongiorno a tutti...
inizia un'altra giornata e oggi non posso neanche vedere la partita. Sono qui...pazienza.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Certo!Originariamente postato da Penelope*
Nel caso mi lasciassi mi aiutate?![]()
![]()
riesco a farmi il secondo tempo della partita.
Un paziente ha disdetto...diciamo che ci ha pensato prima lui!
dai!!!!!!!
"il dubbio è il tarlo del delirio"
Rubens
risveglio con il torcicolloche gioia
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da Penelope*
Nel caso mi lasciassi mi aiutate?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai!Ma da!!Svegliato dal caldo, prima che suoni la sveglia!!All'alba
Buongiorno, eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

Sonnoe domani mi devo svegliare alle 6 per verbalizzare
![]()
Grazie Alessiagrazie Morgana
Mi irrita che ogni anno parlino degli esami di maturità a tutti i tg![]()
Voglio essere feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
buongiorno a tutti...buona giornata e.....
per tutti gli amanti del calcio buona visione
speriamo bene per oggi![]()
![]()
Ultima modifica di monellina19 : 22-06-2006 alle ore 10.37.26
perchè non lo6???Originariamente postato da lunadinotte
Voglio essere feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()