Buondì!!
ma come si fa???Non riesco a presentare l'immagine se non come allegato...uff!
salve ragazze!!
io stamattina mi sono svegliata col torcicollo![]()
stasera vado nuovamente a cagliari in una libreria in cui non torno da molto tempo... è in via cavour, nei pressi di via roma, e hanno tanti libri che costano pochissimo perchè in edizione economica!!
...sempre che sia rimasta tale e quale all'anno scorso!!
spero di avere più fortuna rispetto allo shopping di ieri... che infatti non c'è stato!!ashers cose carine ce ne sono, ma gli sconti veri per me sono al 50% non al 10 o al 20
![]()
Ciaoo... Anche io oggi ho dormito davvero male... ero agitatissima... devo aver fatto qualche brutto sogno... Uff... però oggi sono soddisfatta di me stessa!!! Ho studiato Lasio tutta la mattina fino a poco fa... che bello! e mi sta anche piacendo il suo libro!!!!!
'giorno a voi...
tra poco il nio papà mi porta il macinato e faccio le polpette al sugo.
Che fame!!
Ho la gola in fiamme....e pensare che mi sembrava di essere in via di guarigione....![]()
In bocca al lupo per i vostri esami!
Elenaaa facci sapere come è andata! e come ti sei sentita....in fondo era o no il tuo primo esame!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
holaaaaaaaaaaaaaaa
anche io ho comprato poco...una borsa da terranova, un paio d calze e stop...
Anke io ho dormito malissimo e alle 4 ero ancora sveglia, ma è un epidemia![]()
!!dopo un bel pranzetto ora sono in pieno relax vado a farmi un massaggio e poi alle 17 arriva il mio ragazzo!!!
![]()
anche io ho dormito maleho sognato che c'era gente che sparava per strada e mi hanno colpito alla spalla e ad un dito..
forse è colpa del gioco con cui stavo giocando ieri con l'xbox..![]()
ahhhhhhhh per la ferita al dito.....mi ricordoooo ieri ho visto un pezzo della partita in cui totti è uscito perchè gli faceva un dito![]()
![]()
primo e ultimo ho paura...Originariamente postato da emmeemme
'giorno a voi...
tra poco il nio papà mi porta il macinato e faccio le polpette al sugo.
Che fame!!
Ho la gola in fiamme....e pensare che mi sembrava di essere in via di guarigione....![]()
In bocca al lupo per i vostri esami!
Elenaaa facci sapere come è andata! e come ti sei sentita....in fondo era o no il tuo primo esame!![]()
angosciaaaaaaa non si sa ancora nulla......non escono......ma quando escono...perchè non escono![]()
evvivaaaaaaaa sono passataaaa
e ho preso 24........
me super felice.........non ci posso credereeeee
Bravissima Elena...complimenti!!![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
evvivaaaaaaaa sono passataaaa
e ho preso 24........
me super felice.........non ci posso credereeeee
Bravissima!!!![]()
![]()
non potete immaginare la gioia.....ancora non ci credo........vado a ricontrollare
che belloooooooo.......