ehi ALE come era buona la pizza ieri sera???![]()
Originariamente postato da simoncino
perchè non lo6???![]()
Diciamo che c'è qualche impedimento![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
buondì a tutti...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Che manie di protagonismocomunque i miei scritti non si toccano!
Non è mica un editore!!!!
Se ha paura di rimanere troppo in disparte ci levi le cose che ho scritto io e ci metta le sue poesie
poi non era mio padre ma nemmeno il suo, non era nemmeno suo amico, non riguarda lui, non è il suo giorno e così ci si scorda che c'è una famiglia che ha dei desideri
non è giusto
![]()
Ultima modifica di Morgana : 22-06-2006 alle ore 10.41.11
scusa se mi intrometto...cmq volevo dirti che spero sia cosa da niente...originariamente scritto la lunadinotte
Diciamo che c'è qualche impedimento
e dirti che se hai bisogno di qualcosa sono qui!!!
buona giornata
Originariamente postato da monellina19
scusa se mi intrometto...cmq volevo dirti che spero sia cosa da niente...
e dirti che se hai bisogno di qualcosa sono qui!!!
buona giornata
Grazie mille![]()
Niente di serio...solo un mio stato d'animo...e carenza di affetto penso...![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
originariamente postato da lunadinotte
Grazie mille
Niente di serio...solo un mio stato d'animo...e carenza di affetto penso...
è comprensibile...ma cerca di rimediare altrimenti ti rovini una giornata intera...te lo consiglio xkè ti capisco benissimo,faccio così anch'io![]()
![]()
Originariamente postato da monellina19
è comprensibile...ma cerca di rimediare altrimenti ti rovini una giornata intera...te lo consiglio xkè ti capisco benissimo,faccio così anch'io![]()
![]()
Hai perfettamente ragione!![]()
Non c'è sensazione più bella, mentre si sta cadendo, che sentire d'improvviso qualcunoOriginariamente postato da Penelope*
Nel caso mi lasciassi mi aiutate?![]()
che ti prende per la mano, qulacun altro che ti sorregge la schiena e qualcun altro ancora che ti fa una carezza mentre ti sorride.
Penso che saremmo tutti qui a sorreggerti, a prenderti per la mano e a regalarti quel sorriso che ti servirà.
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
ehi monellina cerca pure tu però di ritrovare quella felicità perdutaOriginariamente postato da monellina19
![]()
vedrai che è molto più vicino di quanto pensi
Non aspettare di andar via te o che lui o lei vadano via, non rinunciare ad una famiglia unita.. io ho dovuto farne a meno per tanti anni, ed essere la pecora nera non è un mestiere facile:-). Con la forza delle proprie idee si riesce, e lo dico per essperienza. Ho lottato per anni e anni e ora sembra che io abbia vinto la guerra. Siamo tutti insieme. Bisogna essere più comprensivi e più accomodanti.. tutti, anche i genitori che pensano di aver già fatto tutto per i figli e adesso esigono solo rispetto.Originariamente postato da Ember
Lo so che la distanza aiuta, ma sono 23 anni che quando è dentro casa (anche se ci sta poco) sto malefacile pretendere rispetto dai figli quando non se ne da... e la cosa peggiore è che non lo capisce questo! Comunque non vedo l'ora di levarmi dalle scatole (o che si levi lui, molto più probabile... peccato che si porti via la mamma
)
![]()
Ti capisco, oh quanto ti capisco!![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
CuccioloOriginariamente postato da simoncino
Buonissima
Pizza integrale con melanzane, zucchine e tomini
E poi "budino cesarino" un budino al pistacchio che era qualcosa di paradisiaco![]()
Una volta al mese, in quel periodo li, divento un![]()
Stamattina per colazione mi sono fatta il pane integrale del mulino bianco con la nutella, e cinque minuti fa' un Tronkyqualcuno mi fermi
![]()
Ma perchè (dico io) mi vengono certe idee????
Meno male che mi sono controllatase no avrei fatto solo dei danni.
Comunque.....che serataaaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Grazie Fanare
In tv passano già le pubblicità dei telefilm che ci saranno in autunnoIo credevo che l'estate non fosse ancora iniziata
Ho 25 anniTutti i miei ex conoscenti della mia età sono sposati con figli, vivono da soli o convivono
![]()
Come sopraOriginariamente postato da Biz
Pensieri liberi {evitiamo le chat se possibile}
Eh, si, oggi mi tocca rompere le scatole
Per mandarmi affanculo andate su questo thread![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.