ciao palliniiiiiiiiiiii!!! come state???? Io sono ancora un pochino rintronata dalla serata jammin di ieri sera...ma è bello ritrovarvi tutti...
e dunque, in ordine:buongiorno a ad arte e quasipsi(ormai laureatapsi) che di buon mattino stanno già postando qui
benvenuta ad Anna O che ha trovato il 3d
auguroni alla ZIA giulia....hai ragione, i neonati sono talmente straordinari che staresti li a guardarli in modalità presepe per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore....penso di essermi spiegata...
ciao Andreuccio....goditi un pochino di relax!
buongiorno a todos...ci vediamo nel pomeriggio, stamattina ho un'uscita imprevista....
mi raccomando, io non ho ancora votato per mr. palla....aspettatemi!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
volevato una foto eccovi una mia foto da molto giovane
e vediamo se mi votate. Buon giorno cmq.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Io no, mi spiace Bart ma Freud mi sta antipatico....
Buongiorno cari! Stamattina niente dolci perchè ho finito uova e zucchero![]()
io ho finito solo le uova!!!! se vuoi ti passo lo zucchero![]()
Buongiorno fanciulli![]()
c'è il sole oggi almeno![]()
agata che bello questo caffè, lo voglio!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
è qui per voi!![]()
Quante cose che mi son persa
...megalomane....tutte a molestarti
...è stata inghiottita dai libri
Pure io,pure io.......Biz....portami con teeeeeeeeee.....
Il t-group
Bravo Andreuccio
In carne e ossa
Io prendo i petali![]()
'giorno.....
c'è qualcuno?....fatemi distrarre, fatemi ridere.....magari prendetemi in giro anchenon c'è Iggy
???? su, Iggy...per una volta che servi
vieni a prendere in giro il disturbo radio
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 03-10-2008 alle ore 11.24.38
zingarella mi presenti il tuo avatar: vorrei scambiarci 4 chiacchiere.