ciao a tutte![]()
ele congratulazioni!!
romy sconsi sono splendidi i vostri bau!!!anche io ho una peste è un incrocio tra un boxer e un pastore tedesco ...lo adoro!!!
ora mi preparo ed esco !!!
buona serata a tutte!!!![]()
![]()
ciao a tutte![]()
ele congratulazioni!!
romy sconsi sono splendidi i vostri bau!!!anche io ho una peste è un incrocio tra un boxer e un pastore tedesco ...lo adoro!!!
ora mi preparo ed esco !!!
buona serata a tutte!!!![]()
![]()
ciao!!! aiuto oggi ho dormito solo 3 ore perchè son rientrata tardissimo e alle 8 ero già in piedi per accompagnare mia cugina (tutta la mattina!!!) in giro a fare shopping...
![]()
tantissimi complimenti Elena, sono troppo contenta!!! ricordati che faccio sempre il tifo per te!!!!!!![]()
grazie ancora...
che belli cagnolini.....
io ho un collie...lassie...
sera![]()
Sconsiiii... che bello anche il tuo cagnolo!!!!
Io invece ho un pastore maremano....![]()
Io impazzisco quando vedo i cani.... anche i collie sono bellissimi!!!!![]()
mi aggiungo ai complimenti sui bau.... anche perchè mi piacciono tutti senza distinzione!!!
stasera persino lo shopping dei libri è stato infruttuoso... solo 2, uno su cleopatra e uno sull'eldorado. a soli 6 euro però!
![]()
adesso mi fiondo in camera a leggere, quando ho un libro nuovo non resisto! buona serata e buonanotte a tutte!![]()
notteeeeeeeee, anche io dopo vado a leggereeeeeeeeeeee
ciao ragazze! anke oggi sono fusaaaaa
m sa ke la prox sarà settimana d esami un po' per tutte, eh?
ROMY: il tuo cane è un amore.... ta bonaaaa!!!!![]()
buona giornata a tutte..
vado a registrare il voto...che emozione![]()
e settimana prox si ricomincia, ma ora cn più motivazione, però ho già visto che è di una noia la prox materia, mi interessa poco quella roba![]()
Buondìììì....
Anche stanotte non ho dormito nulla... sarà anche xkè mi sono addormentata coi libri sul divano? mi sono svegliata con un torcicollo allucinante... in + ieri ho scoperto che è morto il padre di un caro amico... anche se ora non ci parliamo quasi più... e sono in crisi xkè non so proprio se fargli il telegramma.... uff... che situazione brutta...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io ti consiglierei ti mandare il telegramma, secondo me sarebbe poco carino se lui venisse a scoprire che sapevi del suo lutto e non gli hai fatto le condoglianze... ciò non vuol dire che siete tornati amici per la pelle ma sarebbe solo un gesto di gentilezzaOriginariamente postato da antonellina81
Buondìììì....
Anche stanotte non ho dormito nulla... sarà anche xkè mi sono addormentata coi libri sul divano? mi sono svegliata con un torcicollo allucinante... in + ieri ho scoperto che è morto il padre di un caro amico... anche se ora non ci parliamo quasi più... e sono in crisi xkè non so proprio se fargli il telegramma.... uff... che situazione brutta...![]()
![]()
Oggi dopo due settimane di beata solitudine tornano i miei...non vedo l'ora di vivere da solaaa
si sta così bene...
![]()
buongiorno............ che mal di testa assurdo![]()
Ma Ciaaaaaaaaaaaauuuuuuu a tutteCome va?
ormai manco da tantissimo su ops! Sto tentando di connettermi il meno possibile per studiaree cercare di dare un bel pò di esami entro febbraio
visto che nei mesi successivi come al solito, non sembrano esserci appelli.
Ho sbirciato velocemente qualche pagina di questo thread a retrosoe chiedo scusa in anticipo se mi dimenticherò di qualcuno
![]()
![]()
Ele complimentissimi per il tuo primo esame!!!![]()
Romy e Sconsi sono veramente bellissimi i vostri cani! che dolciiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ultima modifica di petitstella : 12-01-2007 alle ore 11.50.20
Se posso permettermi.. Inviaglielo, è un momento terribile per lui e fa sempre piacere sapere di aver delle persone che ti stanno vicino e anche se nn vi sentite più, queste cose fanno cadere ogni barriera. Gli farà senz altro piacere e credo ti risponderà presto con un biglietto di ringraziamento.Originariamente postato da antonellina81
Buondìììì....
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno ragazze...ormai questa cosa del dormire male è un epidemia...![]()
sarà per caso necessario un rito vudù contro ignoti...oppure che so..una bella crociera rilassante lontano da tutto???![]()
antonellina quoto i consigli delle altre..
![]()