io a giorni faccio gli esami del sanguecomunque ho la sensazione di aver perso nulla
![]()
io a giorni faccio gli esami del sanguecomunque ho la sensazione di aver perso nulla
![]()
Praticamente sempre!!!Originariamente postato da Alessia Va
Beh dai allora un esamuccio...so che non e' piacevole, ma val la pena controllare!
Ti senti piu' stanca al mattino o la sera?
E' che mi secca chiedere il permesso al lavoro, magari sono pare mie....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ragazze scusate, anche io devo fare le analisi.. ma sapete dirmi precisamente quali mi devo far prescrivere?Me ignorante
![]()
CarnivalQueen o'Movie
L'ideale sarebbe che ne parlassi con il tuo medico. Dovrebbe essere lui, in base alle tue esigenze, a prescriverti le analisi specifiche.Originariamente postato da Laylapink
ragazze scusate, anche io devo fare le analisi.. ma sapete dirmi precisamente quali mi devo far prescrivere?Me ignorante
![]()
Normalmente per un esame del sangue, questi sono i parametri principali.
Originariamente postato da Alessia Va
L'ideale sarebbe che ne parlassi con il tuo medico. questi sono i parametri principali.![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio medico di base è famoso per giudizi altamente scientifici tipo: é strano...
Nel mio paese non riesco a cambiare perchè c'è un po' la mafia, addirittura, i parenti delle persone in cura dai medici bravi, si mettono in coda così quando il loro parente muore ci vanno loro....
Il mio primo blog!!!
grazie alessia...credo che cseguirò il tuo consiglio...Originariamente postato da Alessia Va
L'ideale sarebbe che ne parlassi con il tuo medico. Dovrebbe essere lui, in base alle tue esigenze, a prescriverti le analisi specifiche.
![]()
CarnivalQueen o'Movie
laylapink, dipende perchè devi fare le analisi...cmq è meglio parlarne con il medico, xkè noi t potremo dare consigli, ma non sempre giusti.
Riversky da quello che so io il medico di base può prendere in cura anche altre persone di un nucleo familiare anche se è pieno.
Per la dieta, ormai sono sempre fuori o in treno, quindi campo a panini, non ne posso più!!!!! Adesso mi deve venire il ciclo e non mi peso, ma appena passato voglio vedere se è cambiato qualcosa
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Oggi a pranzo mangio fagioli ed a cena uova ed insalata...
io cerco di moderarmi con i carboidrati e privilegio i 5 pasti quotediani, devo tornare sugli 82/83 kg sennò niente addominali!
Ma solo fagioli???Originariamente postato da pax83
Oggi a pranzo mangio fagioli ed a cena uova ed insalata...![]()
Io pasta coi funghi oggi
Ultima modifica di belanda : 06-03-2007 alle ore 14.33.52
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
colazione: caffè +dolcificante con merendina ai cereali
pranzo: bocconcini di pollo con insalata e 1 banana...
![]()
Riprendiamo!:
colazione: panino e latte scremato.
merenda: niente. Oggi, stranamente, si lavora...
pranzo: boh? (ieri ho scovato un'insalatona de-li-zio-sa, e non ho dovuto neanche combattere tanto....) Domani mi riprometto di vedere la mia amica, così almeno non pranzo da sola. Mi sa' che mi rimane solo tempo per un panino.(cioè, alla fine divento un panino anch'io....) E' che stavo scrivendo un pm troppo carino di denigrazione(ehm...riflessioni critiche e costruttive) per l'Adecco, con tanto di nomi e cognomi, solo che, invece che in pm, mi è uscito pubblicato nel 3d.....
Stasera: bucato
(la palestra può attendere......)
Per le vit...vedremo...
Comunque, mi impegno seriamente a preparare in maniera dignitosa la borsa.....
Il mio primo blog!!!
ho adottato come stile di vita l'integrale biscotti pasta riso e pane integrale vediamo in settimana quali cambiamenti apporta![]()
Per Tiziana e Francesco:
secondo me non è il momento adatto per mettersi a dieta...
avete altri pensieri per la testa, lo stress è nemico della linea, hai voglia a ridurre le calorie....
Ok per la palestra!!!!!
Il mio primo blog!!!