• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 188 di 196 PrimoPrimo ... 88138178186187188189190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,806 fino 2,820 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - 4 cred

Confermata l'indisponibilità anche di robledo ragazze!Niente da fare..siamo proprio senza speranze!li ha sempre messi,ma evidentemente quest'anno sta aderendo agli scioperi anche lui..ADDIO LAUREAAAA
    valee

Partecipante

perchè non chiediamo a mezzanotte? visto che da quanto ho saputo l'esame può essere sostenuto anche con lui!
    Ultima modifica di boderline : 14-11-2010 alle ore 20.00.09

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

cosa dici?? mezzanotte fà gli 8 crediti e le integrazioni..non facciamo conusioni!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante

...non è detto!!delle volte ci sono cambiamenti che non vengono comunicati!! questo robledo pretende l'impossibile dagli esami!!! non è giusto!non devo diventare biologa!!!

io l'ho contattato un anno fà circa...e mi ha detto che anche per gli anni a venire ci sarebbe stato lui per noi di 4 crediti...se lo dai con mezzanotte(sempre che lui ti accetti)rischi che la segreteria non lo convalidi..controlla pure il calendario esami..mezzanotte nno è per noi della vecchia triennale
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    io l'ho contattato un anno fà circa...e mi ha detto che anche per gli anni a venire ci sarebbe stato lui per noi di 4 crediti...se lo dai con mezzanotte(sempre che lui ti accetti)rischi che la segreteria non lo convalidi..controlla pure il calendario esami..mezzanotte nno è per noi della vecchia triennale
    E per chi lo deve dare da tre crediti del vecchio ordinamento sapete se è sempre con lui?

ti riferisci alla triennale 25/30?? perchè anche quelli sono con lui...ma se hai dubbi chiediglielo..risponde subito alle mail
    Citazione Originalmente inviato da giunik31 Visualizza messaggio
    E per chi lo deve dare da tre crediti del vecchio ordinamento sapete se è sempre con lui?
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ti riferisci alla triennale 25/30?? perchè anche quelli sono con lui...ma se hai dubbi chiediglielo..risponde subito alle mail
    veramente nel 25/30 era da 4 crediti ed è sempre stato da 4 crediti! poi non so se prima del 25/30, prima del 2002 era da 3...ma dal 2002 certissima che era da 4 crediti..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    veramente nel 25/30 era da 4 crediti ed è sempre stato da 4 crediti! poi non so se prima del 25/30, prima del 2002 era da 3...ma dal 2002 certissima che era da 4 crediti..
    No alla triennale 29/30 solo che è un'esame del primo anno del corso 22/30 e mi risulta da 3.....

salve a tutti...c'è qualcuno che ha preparato o sta preparando l'esame dal purves?? mi servirebbe qualche consiglio
    ele

No alla triennale 29/30 solo che è un'esame del primo anno del corso 22/30 e mi risulta da 3.....
    ah ecco..infatti, è precedente al 25/30

Partecipante

Se pensate che Robledo chieda l'impossibile agli esami, allora vi consiglierei di abbandonare l'idea di darlo con Mezzanotte.... Da quanto ho potuto conoscere dai miei colleghi, quest'ultimo è una sorta di fiera dantesca che fino a qualche anno fa verbalizzava il suo esame anche con un 16 (e penso siate a conoscenza delle difficoltà che provoca questo tipo di azione!)... Ancora oggi non permette di rifiutare il voto (riporto sempre conoscenze indirette, sia chiaro....), pretende una preparazione ottima e, qualora non la trovasse, procede con la distruzione egoica dello studente che ha davanti....
    Vivo tutte queste voci di popolo come leggende epiche, ma chissà, nasconderanno qualche verità??

Citazione Originalmente inviato da RastaKlein Visualizza messaggio
    Se pensate che Robledo chieda l'impossibile agli esami, allora vi consiglierei di abbandonare l'idea di darlo con Mezzanotte.... Da quanto ho potuto conoscere dai miei colleghi, quest'ultimo è una sorta di fiera dantesca che fino a qualche anno fa verbalizzava il suo esame anche con un 16 (e penso siate a conoscenza delle difficoltà che provoca questo tipo di azione!)... Ancora oggi non permette di rifiutare il voto (riporto sempre conoscenze indirette, sia chiaro....), pretende una preparazione ottima e, qualora non la trovasse, procede con la distruzione egoica dello studente che ha davanti....
    Vivo tutte queste voci di popolo come leggende epiche, ma chissà, nasconderanno qualche verità??
    diciamo che le voci tendono sempre ad amplificare ed ingigantire e soprattutto per quanto riguarda l'ultima affermazione è alquanto esagerata!e c'è anche da dire che bisogna sempre andare a vedere chi mette in giro le vocise una persona va all'esame senza sapere le basi, senza sapere il dna o la meiosi e spara cavolate, e credetemi che ne ho visto diverse, è vero in questo senso il prof non ri risparmia.. ma direi giustamente e fa bene!!quindi se poi questa persona va a dire in giro che il prof è cattivo, ti tratta male o distrugge l'ego dello studente...beh direi.. fate una riflessionead esser presi in giro non piace a nessuno e si richiede un minimo...io parlo per esperienza diretta quindi fondata..il professore se vede che hai studiato è tranquillo e premia e dopo che ho dato l'esame ho capito chi è che mette in giro queste vocianch'io prima di darlo mi ero fatta mille pippe con tutte queste voci e alla fine erano solo una marea di sciocchezze se vai preparata!certo magari non è il massimo della simpatia ma non esageriamo...perciò studiate e andrà bene e non ascoltate queste voci..detto questo..questo è il thread di robledo e non di mezzanotte quindi torniamo al temaquesto piccolo ot era per rispondere al post.

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Ciao a tutti...quindi il programma qualsiasi anno di frequenza è sempre lo stesso? e per il libro invece quale consigliate??

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Yuhuuuuu c'è nessuno?? Qualche consiglio sui libri? meglio il purves o il campbell? mi hanno detto che nel purves mancano alcune parti! se qualcuno potesse condividere la propria esperienza...!

Pagina 188 di 196 PrimoPrimo ... 88138178186187188189190 ... UltimoUltimo

Privacy Policy