Confermata l'indisponibilità anche di robledo ragazze!Niente da fare..siamo proprio senza speranze!li ha sempre messi,ma evidentemente quest'anno sta aderendo agli scioperi anche lui..ADDIO LAUREAAAA
Confermata l'indisponibilità anche di robledo ragazze!Niente da fare..siamo proprio senza speranze!li ha sempre messi,ma evidentemente quest'anno sta aderendo agli scioperi anche lui..ADDIO LAUREAAAA
valee
perchè non chiediamo a mezzanotte? visto che da quanto ho saputo l'esame può essere sostenuto anche con lui!
Ultima modifica di boderline : 14-11-2010 alle ore 20.00.09
cosa dici?? mezzanotte fà gli 8 crediti e le integrazioni..non facciamo conusioni!!!![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...non è detto!!delle volte ci sono cambiamenti che non vengono comunicati!! questo robledo pretende l'impossibile dagli esami!!! non è giusto!non devo diventare biologa!!!
io l'ho contattato un anno fà circa...e mi ha detto che anche per gli anni a venire ci sarebbe stato lui per noi di 4 crediti...se lo dai con mezzanotte(sempre che lui ti accetti)rischi che la segreteria non lo convalidi..controlla pure il calendario esami..mezzanotte nno è per noi della vecchia triennale![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
salve a tutti...c'è qualcuno che ha preparato o sta preparando l'esame dal purves?? mi servirebbe qualche consiglio![]()
Se pensate che Robledo chieda l'impossibile agli esami, allora vi consiglierei di abbandonare l'idea di darlo con Mezzanotte.... Da quanto ho potuto conoscere dai miei colleghi, quest'ultimo è una sorta di fiera dantesca che fino a qualche anno fa verbalizzava il suo esame anche con un 16 (e penso siate a conoscenza delle difficoltà che provoca questo tipo di azione!)... Ancora oggi non permette di rifiutare il voto (riporto sempre conoscenze indirette, sia chiaro....), pretende una preparazione ottima e, qualora non la trovasse, procede con la distruzione egoica dello studente che ha davanti....
Vivo tutte queste voci di popolo come leggende epiche, ma chissà, nasconderanno qualche verità??
diciamo che le voci tendono sempre ad amplificare ed ingigantire e soprattutto per quanto riguarda l'ultima affermazione è alquanto esagerata!e c'è anche da dire che bisogna sempre andare a vedere chi mette in giro le vocise una persona va all'esame senza sapere le basi, senza sapere il dna o la meiosi e spara cavolate, e credetemi che ne ho visto diverse, è vero in questo senso il prof non ri risparmia.. ma direi giustamente e fa bene!!quindi se poi questa persona va a dire in giro che il prof è cattivo, ti tratta male o distrugge l'ego dello studente...beh direi.. fate una riflessione
ad esser presi in giro non piace a nessuno e si richiede un minimo...io parlo per esperienza diretta quindi fondata..il professore se vede che hai studiato è tranquillo e premia e dopo che ho dato l'esame ho capito chi è che mette in giro queste voci
anch'io prima di darlo mi ero fatta mille pippe con tutte queste voci e alla fine erano solo una marea di sciocchezze se vai preparata!certo magari non è il massimo della simpatia ma non esageriamo...perciò studiate e andrà bene e non ascoltate queste voci..detto questo..questo è il thread di robledo e non di mezzanotte quindi torniamo al tema
questo piccolo ot era per rispondere al post.
Ciao a tutti...quindi il programma qualsiasi anno di frequenza è sempre lo stesso? e per il libro invece quale consigliate??![]()
Yuhuuuuu c'è nessuno?? Qualche consiglio sui libri? meglio il purves o il campbell? mi hanno detto che nel purves mancano alcune parti! se qualcuno potesse condividere la propria esperienza...!