• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 188 di 199 PrimoPrimo ... 88138178186187188189190198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,806 fino 2,820 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

salve ragazzi/e non so se sono nel 3d giusto, però avrei bisogno di alcune informazioni o meglio suggerimenti mi mancano alcuni esami e vorrei iniziare a chiedere la tesi, perchè la prof. è sommersa di tesisti, e vorrei laurearmi per settembre- novembre. è ancora presto per andare a chiederla, aspetto ancora un pò? poi io non so su cosa farla avrei delle idee ma comunque sono molto vaghe ( tipo il gioco o clownterapia) o aspetto che sia lei a darmi gli argomenti.. scusate ma non ho proprio idea! aspetto vostri consigli.. grazie a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lathekla

ciao masina ti consiglio di chiederla già la tesi, i prof di solito sono scontenti di chi la chiede poco tempo prima della laurea e poi sono sommersi di tesisti quindi prima vai meglio è! per l'idea inizia a dire la tua, poi sicuramente la prof ti suggerirà qualcosa di più specifico!in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Lathekla : 01-02-2012 alle ore 10.22.14
    CONQUISTATI LA FELICITA'

"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"

WOFF!

Partecipante Esperto

Re: Tesi e Laurea N.O.

Ragazzi scusate ma la Poderico mi ha detto che la "prova finale" (testuali parole) dovrebbe cominciare il 13 marzo...io sapevo ad Aprile...ke è sta storia???Voi cosa sapete???

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Ragazzi avrei bisogno di un'info importante, dato che ho già consegnato tutta la documentazione perchè speravo di laurearmi per novembre scorso, ma non è accaduto, ora vorrei sapere cosa devo riconsegnare x la seduta di marzo.grazie mille!!!!

Partecipante Esperto

Re: Tesi e Laurea N.O.

Quanto l'avete fatta lunga la vostra tesi(triennale...)?E sapete la Poderico + o meno come si regola?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un'info importante, dato che ho già consegnato tutta la documentazione perchè speravo di laurearmi per novembre scorso, ma non è accaduto, ora vorrei sapere cosa devo riconsegnare x la seduta di marzo.grazie mille!!!!
    Devi consegnare solo il foglio dove devi mettere la marca da bollo,firmato dalla relatrice...e il foglio dove devi scrivere tutti gli esami.
    Io ero nella tua stessa situazione e ho consegnato tutto ieri...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

e se non dovessi ripassare gli esami???? we mi sta uccidendo questa università!!!!! grazie imperfectgirl!!! posso consegnare fino al 27 giusto???

Partecipante Assiduo L'avatar di Reverie89

Riferimento: Re: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da ornellada Visualizza messaggio
    Quanto l'avete fatta lunga la vostra tesi(triennale...)?E sapete la Poderico + o meno come si regola?
    Io sono una sua tesista, la tesi mi ha detto che deve essere almeno di 30 pagine ! =)
    Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
    Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
    Quelli con l’anima in fiamme.

[Charles Bukowski]

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

ragazzi mi date informazioni sulla tesi d' ufficio, come ottenerla e insomma tutto quello che sapete!
    Pleaseeeeee!!!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi, ho una domanda... speso che possiate aiutarmi. E' possibile ripetere a marzo un esame a cui si è stati bocciati a gennaio, nel caso che sia l'ultimo della triennale?

grazie, davide

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

dipende dal prof, la maggior parte ti dice che non è possibile, però ti suggerisco di andare a ricevimento parlare con il docente e vedere cosa ti dice... ti dico subito che se il docente in questione è Lo Presti è inutile.... non te lo fa fare!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Dipende dal prof ....per regola non lo fanno fare ..... se devi laurearti il 3 aprile devi sostenerlo almeno 20 gioni prima....
    ciao e in bocca al lupo !!!!

Partecipante Affezionato

grazie.... proverò a chiedere

Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007

salve a tutti...io vorrei laurearmi per quest'anno...faro il tirocinio a maggio spero... devo chiedere la tesi? pero non so come muovermi cioe devo andare prima in segreteria compilare una qualche domanda e poi chiedere al docente? o viceversa? aiutatemi ...
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    salve a tutti...io vorrei laurearmi per quest'anno...faro il tirocinio a maggio spero... devo chiedere la tesi? pero non so come muovermi cioe devo andare prima in segreteria compilare una qualche domanda e poi chiedere al docente? o viceversa? aiutatemi ...
    Prima devi cercare un docente disponibile e cominciare a lavorare sulla tesi.Poi quando dovrai presentare la domanda di prenotazione della seduta di laurea dovrai compilare anche un foglio che riguarda la tesi e il docente che ti ha seguito dovrà firmartelo.
    Per ora puoi cominciare a chiedere la disponibilità ai docenti.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 188 di 199 PrimoPrimo ... 88138178186187188189190198 ... UltimoUltimo

Privacy Policy