No mai..anche xche'ho un fratello quindi nn ha senso ke li regalassero a me!!
cosa state studiando?
No mai..anche xche'ho un fratello quindi nn ha senso ke li regalassero a me!!
cosa state studiando?
al momento.. quasi niente...
o meglio sono nuovamente alla ricerca di articoli sull'apprendimento musicale per ripetere la ricerca della tesi... sig sigh...
Se posteste avere la bacchetta magica....???
mi costruirei una casa in australia![]()
...e un aereo privato per andarci ogni volta che voglio..
E voi?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
MA LO SAPETE CHE NN MI VIENE NULLA IN MENTE???
DEVO PREOCCUPARMI???![]()
![]()
![]()
LA DOMANDA RESTA SEMPRE QUELLA....
Andrei a vivere in Spagna...Conoscerei Vasco...Mi sposerei con Ben Affleck...E farei 4/5 bambini con brad Pitt...Passerei il resto dei miei anni e la vecchiaia con Raoul Bova...![]()
![]()
![]()
Mi piace un sacco sta domanda...Posso ripassarla?
Daiiiiiiiiii!!!!!!!!! E' Fortissima!!!!!!!!!
Se aveste una bacchetta magica?![]()
La spezzerei!
Ora che la bacchetta magica è rotta, vogliamo fare o no una nuova domanda? (ma che bastardo che sono...)
Vabbè la faccio io, perché sono buono: se non avessi rotto la bacchetta magica, che cosa ci avreste fatto?![]()
Te l'avrei suonata in testa!!!![]()
![]()
Hai rotto la bacchetta!!![]()
![]()
![]()
Monello!!!![]()
Ora che flame ha rotto la bacchetta (e dunque se ne assume tutte le responsabilità) suonandomela in testa, faccio una nuova domanda: secondo voi sono mediamente più simpatici i milanisti, gli juventini o gli interisti? (e premetto che flame81 a questa domanda non può rispondere
)
Ho dimenticato la domandina......![]()
![]()
![]()
Vi piacciono le pringles?? Se si....a che gusto??
IO sta mangiando quelle alla parika adesso......le mei preferite!!!![]()
![]()
![]()
Anche a me alla paprika...
La domanda è sopra![]()
ufffffffffiiiiiiiiiiiiiii...............![]()
![]()
![]()
![]()
Vit nu pick........nn posso nemmeno dire la mia......![]()
![]()
Iggy ma sei davvero un interista!!!![]()
![]()
![]()
Cambio domanda.........quella di iggy è stata censurata....![]()
![]()
![]()
preferite le scarpe basse o con il tacco?? ( a queste iggy nn può risp....![]()
![]()
e qui te frego io......)
Iggy..il mio avatar ti rende l'idea?!![]()
Sono una juventina sfrenata, ACCANITA![]()
Siete sognatori o realisti?
Quando mi vesto per svolgere la mia seconda professione prediligo le scarpe basse, perché coi tacchi non riesco a sfuggire ai carabinieri
La domanda è sopra :iggy:
RAGAZZIIIIIIIII.....Mi state fado diventare MATTA!!!!!![]()
Mettetevi daccordo![]()