• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 188 di 1677 PrimoPrimo ... 881381781861871881891901982382886881188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,806 fino 2,820 di 25143
  1. #2806
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    No mai..anche xche'ho un fratello quindi nn ha senso ke li regalassero a me!!

    cosa state studiando?

  2. #2807
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    al momento.. quasi niente...
    o meglio sono nuovamente alla ricerca di articoli sull'apprendimento musicale per ripetere la ricerca della tesi... sig sigh...

    Se posteste avere la bacchetta magica....???

  3. #2808
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    mi costruirei una casa in australia ...e un aereo privato per andarci ogni volta che voglio..

    E voi?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  4. #2809
    flame81
    Ospite non registrato
    MA LO SAPETE CHE NN MI VIENE NULLA IN MENTE???
    DEVO PREOCCUPARMI???
    LA DOMANDA RESTA SEMPRE QUELLA....

  5. #2810
    Ospite non registrato
    Andrei a vivere in Spagna...Conoscerei Vasco...Mi sposerei con Ben Affleck...E farei 4/5 bambini con brad Pitt...Passerei il resto dei miei anni e la vecchiaia con Raoul Bova...

    Mi piace un sacco sta domanda...Posso ripassarla?
    Daiiiiiiiiii!!!!!!!!! E' Fortissima!!!!!!!!!

    Se aveste una bacchetta magica?

  6. #2811
    Iggy
    Ospite non registrato
    La spezzerei!

    Ora che la bacchetta magica è rotta, vogliamo fare o no una nuova domanda? (ma che bastardo che sono... )

  7. #2812
    Iggy
    Ospite non registrato
    Vabbè la faccio io, perché sono buono: se non avessi rotto la bacchetta magica, che cosa ci avreste fatto?

  8. #2813
    flame81
    Ospite non registrato
    Te l'avrei suonata in testa!!!
    Hai rotto la bacchetta!!
    Monello!!!

  9. #2814
    Iggy
    Ospite non registrato
    Ora che flame ha rotto la bacchetta (e dunque se ne assume tutte le responsabilità ) suonandomela in testa, faccio una nuova domanda: secondo voi sono mediamente più simpatici i milanisti, gli juventini o gli interisti? (e premetto che flame81 a questa domanda non può rispondere )

  10. #2815
    flame81
    Ospite non registrato
    Ho dimenticato la domandina......

    Vi piacciono le pringles?? Se si....a che gusto??
    IO sta mangiando quelle alla parika adesso......le mei preferite!!!

  11. #2816
    Iggy
    Ospite non registrato
    Anche a me alla paprika...

    La domanda è sopra

  12. #2817
    flame81
    Ospite non registrato
    ufffffffffiiiiiiiiiiiiiii...............
    Vit nu pick........nn posso nemmeno dire la mia......
    Iggy ma sei davvero un interista!!!
    Cambio domanda.........quella di iggy è stata censurata....
    preferite le scarpe basse o con il tacco?? ( a queste iggy nn può risp.... e qui te frego io......)

  13. #2818
    Ospite non registrato
    Iggy..il mio avatar ti rende l'idea?!
    Sono una juventina sfrenata, ACCANITA

    Siete sognatori o realisti?

  14. #2819
    Iggy
    Ospite non registrato
    Quando mi vesto per svolgere la mia seconda professione prediligo le scarpe basse, perché coi tacchi non riesco a sfuggire ai carabinieri

    La domanda è sopra :iggy:

  15. #2820
    Ospite non registrato
    RAGAZZIIIIIIIII.....Mi state fado diventare MATTA!!!!!

    Mettetevi daccordo

Pagina 188 di 1677 PrimoPrimo ... 881381781861871881891901982382886881188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy