Forza Italia, anzi ...Italia Forza
trovato il vestito per il matrimonio di mia cugina...mi faccio schifo lo stesso, ma tanto di meglio non riesco a trovare, e ad ogni modo io dentro ci starei male comunque, quindi meglio accontentarsi...speriamo che piaccia a Massi
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
oh! Un moscerino si è appiccicato al monitor (perchè in quel momento stavo visitando un sito a sfondo giallo...vero
) e mi ci son messa a giocare inseguendolo con il cursore del mouse...peccato, s'è scocciato...che deficiente (il moscerino? io?) vabbè....
![]()
non voglio starci al tavolo del matrimonio con quei deficienti...li odio...sono cretini...di che cosa parlo x tutto un giorno....che scatole....![]()
dite che sta male se chiamo gli sposi e dico loro di non mettermi con quelli![]()
...io ci proverei pure...ma ho un'antipatia epidermica x quella...finisvce che li picchio o mi devo portare i tappini x le orecchie...e far finta di ascoltarli
![]()
...
è in questi casi che la mia assoluta mancanza di diplomazia mi rende la vita infernale...se qualcuno non lo sopporto..io non posso non dirglielosto male...soffoco...non posso tenermelo dentro...
![]()
come si fa il buon viso a cattivo gioco...uff....![]()
![]()
![]()
Ho mangiato troppo
sarà smeglio che smetto se no lunedì sembrerò una vaso
tanto lastre e cappottini non ce ne saranno![]()
odio quando la gente ritarda....![]()
![]()
ho fameeeeeeeee...devo cenare.......arrivare no eh????![]()
![]()
stirato una montagna di pannidistrutta
![]()
Notte a tutti
Originariamente postato da Alessia Va
stirato una montagna di pannidistrutta
![]()
Notte a tutti
Io avrei dovuto farlo ma ho rimandato a domani...
..tanto domani saranno lì ad aspettarmi..
...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Noianiente in tv
e sola anche domani
![]()
ehi come ti capisco..anch'io devo andare ad un matrimoni... e mi hanno messo al tavolo con certa gente che non conosco...Originariamente postato da lialy
non voglio starci al tavolo del matrimonio con quei deficienti...li odio...sono cretini...di che cosa parlo x tutto un giorno....che scatole....![]()
dite che sta male se chiamo gli sposi e dico loro di non mettermi con quelli![]()
...io ci proverei pure...ma ho un'antipatia epidermica x quella...finisvce che li picchio o mi devo portare i tappini x le orecchie...e far finta di ascoltarli
![]()
...
è in questi casi che la mia assoluta mancanza di diplomazia mi rende la vita infernale...se qualcuno non lo sopporto..io non posso non dirglielosto male...soffoco...non posso tenermelo dentro...
![]()
come si fa il buon viso a cattivo gioco...uff....![]()
![]()
![]()
che pretenderanno di parlarmi tranquillamente come se ci conoscessimo da una vita![]()
farò l'asociale...... ma a me non mi va di immischiarmi a loro...anche perchè poi mi coinvolgono nelle loro cose![]()
![]()
lialy ti capisco
![]()
già dato ieri... dopo tre giorni che avevo piazzato ferro e asse...Originariamente postato da Francy*
Io avrei dovuto farlo ma ho rimandato a domani...
..tanto domani saranno lì ad aspettarmi..
...
ora per un altro mesetto sto a posto
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ehi tu...si dico proprio a te
vedi di riprenderti capito?
che qui manchi tanto e non mi far spaventarefatti sentire!!
tornato Pino si vede che sono felice
![]()
oggi mi ha pure riempita di complimenti
![]()
si vede che non me ne frega nulla
domani finalmente giornata per dormire e rilassarmi un pò che questi giorni son stati stressanti....mihihhhiii dimenticavo ho delle cose per il tirocinio ....come non dettoperò dormo uguale
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
simoooooooooooooo in bocca al lupo!!!!!!!Originariamente postato da simoncino
ragazzi grazie a tutti.....
![]()
vi voglio bene..... col vostro incoraggiamento domani mi andrà bene.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Originariamente postato da simoncino
ehi come ti capisco..anch'io devo andare ad un matrimoni... e mi hanno messo al tavolo con certa gente che non conosco...
lialy ti capisco
![]()
che fortunati che siamo ...
devo iniziare a fare training autogeno così il 28 sarò incapace di intendere e volere....![]()
![]()
ragazzi buon giorno a tutti voi....
io devo ancora trovare il mio quadernone degli schemi...non posso averli persi.....
oggi devo studiare......uff
Mi sono svegliata con il raffreddorequanto lo odiooooo