...mi viene un dubbio maligno e malizioso....
...ma non è che un ego grande quanto una stanza sia ipercompensatorio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un pò ovvia come domanda daibuttati in qualcosa di piu intricato
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uddiu ben affleckme piace da morì l'uomo pop [ ma che sa essere chic
] ecco
![]()
cris, questa è una forma interessante e sottile di corruzione...però complimenti per la scelta
(Haruki Murakami)
no la mia non è corruzione, infatti l'ho detto che potete anche non votarmi, gia l'essermi state a sentire mi va bene e ve la regalo lo stesso, e poi questa si chiama propaganda, vi devo offrire qualcosa in cambio del vostro voto![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 03-10-2008 alle ore 15.26.15
io insisto confido in voi votatemi e trasformate i mie sogni in realtà voi che potete
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ma non dovrebbe essere il candidato a fare promesse agli elettori e a realizzare qualcosa per loro???
(Haruki Murakami)
ma invece di questi inutili faccioni, care perchè non postate delle vostre foto magari in costume?????
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di agatarossa : 03-10-2008 alle ore 15.41.35