agata, ti dico che se anche fosse un barattolo vuoto, sarebbe comunque un fantastico barattolo!!
comunque per me vince il fascino del poeta maledetto....
agata, ti dico che se anche fosse un barattolo vuoto, sarebbe comunque un fantastico barattolo!!
comunque per me vince il fascino del poeta maledetto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...ma solo a me tutti sti tizi non fanno alcun effetto?.....ma zero proprio........faccio una piccola eccezione per Clooney e Connery.....per il fascino e l'aria interessante....
.....ma sti belloni non mi attizzano![]()
evviva il poeta maledetto![]()
infatti esiste il belloccio da soprammobile che stai lì ad osservare la sua perfezione e nulla di più (in parole povere non ti attizza)
e poi invece esistono quelli che non sono il massimo della bellezza ma che ti attizzano
pertanto concordo pienamente con quanto è stato detto da morgana e riconfermo quanto esplicitato da me in qualche post precedente!
beh, un bel soprammobile è interessante dentro una stanza....ma credo che la vera seduzione parta dal modo in cui un uomo riesca a far sentire una donna...dal modo in cui la guardi, dal modo in cui le parli....beh, particolari che fanno la differenza...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
evviva il non è il massimo e m'attizzaconcordo anche per il discorso al femminile, è centomila volte meglio una donna interessante col suo sex appeal e che sia magnetica, che quelle barbie tutte gommose
credo che ci sia una sola frase che un uomo puo dire a una donna per farla sentire veramente donna: ''fammi un caffè''![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
(Haruki Murakami)
la donna la devi far sentire indipendente e libera di muoversi, ma che comunque sa che ci sei e puo contare su dite senza che la soffochi. almeno a parer mio.
mi piacete troppo perchè avete degli invisibili bottoncini e io mi diverto a spingerli![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
...un uomo per attizzarmi deve stregarmi mentalmente....prendermi alla testa....altrimenti può essere pure bellissimo ma non me ne può fregare di meno![]()