Ragazzi torno ora dall'esame......
K'ho passato...era l'idoneità di inglese![]()
![]()
![]()
ora ...è vero che con l'inglese ci litigo un pòma la prof ha fatto davvero la stronza....
dovevamo portare una tesina.. e lei non mi ha chiesto nulla di ciò che avevo portato
![]()
![]()
![]()
![]()
ora volevo ringraziare tutti per l'incoraggiamento dato![]()
e volevo aggiungere una cosa....
Mi sono stupito di me stesso... nonostante ha fatto la stronza.. sono riuscito a destreggiarmi
![]()
ORA il punto è che leggo che molti di voi non stanno vivendo un periodo facile(senza fare i nomi).....e vi capisco![]()
però ragazzi miei capite che se una cosa la volete DAVVERO....allora la potete ottenere....
COSì non vi abbatete davanti a queste MILLE difficoltà...e non permettete che qualcuno vi possa render tristi....
voi siete più forti di ogni cosa...e nesseuno potrà mai farvi sentire inferiore... o togliervi la vostra felicità e la vostra libertà...
MA CERCATE DI DESTREGGIARVIanche nelle situazioni più complesse e oscure....e solo così potreste dire....
CI SONO ANCH'IO![]()

ma la prof ha fatto davvero la stronza....
dovevamo portare una tesina.. e lei non mi ha chiesto nulla di ciò che avevo portato
... nonostante ha fatto la stronza.. sono riuscito a destreggiarmi
anche nelle situazioni più complesse e oscure....e solo così potreste dire....
e grazie per le belle parole

e visto che ci sono anche vitamine x la pressione bassissima...
alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!