grazieeeeeeeee upm![]()
![]()
![]()
grazieeeeeeeee upm![]()
![]()
![]()
uppm un bacio anche a te
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ciao upm gaietta rosadimaggio
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ciao upm barlettom...
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm è spesso l'upm
ciao upm!![]()
Buongiorno upm![]()
buongiorno anche a te upm.....comincia già un certo languore....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha fame
si si, perchè nel 3d palla si parla di cibo....e di Luca-no!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm conosce bartleboom
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm bart mi sa che non conosce me!
l'uppm balza in giro per ops
l'upm non la conosco
io conosco entrambi i miei upm....
bart, quel libro l'ho letto almeno 5 volte...è bellissimo leggerlo in viaggio...
(Haruki Murakami)
l'upm mi preoccupa è diventata una panterona![]()