e basta lamentarsi del caldo
è estate mica puo'fare freddo
![]()
![]()
PuonCiorno
Vediamo di spremerci un pò le meningi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Da tre settimane a questa parte quella di ieri è stata la prima serata piacevole![]()
e poi comunque in quel caso ci si sarebbe lamentati del freddo!!Originariamente postato da Ele*
![]()
Dico io...
il giusto mezzo, il giusto mezzo , NOOO?!?
![]()
buongiorno....comìè bello dormire fino alle 10 in estate,peccato però che è brutto sapere che poi devi metterti a studiare invece di andare al maaaaaaaareeeeeeeeeeeeee
Originariamente postato da roropink
buongiorno opsiani
vi comunico che non ho ancora visto il mare quest'anno
insomma siamo a fine giugno ma non mi sembra proprio
oltretutto ho la consapevolezza di dover aspettare ancora parecchio
prima di un pò di relax![]()
bè se ti può consolare siamo in 2..... e penso che il mio mare dovrà ancora attendere parecchio
![]()

sopravviverò?
ho sonno e devo farmi 40 pag.....![]()
![]()
buongiorno
stamattina sto così![]()
ieri ho fatto tardissimo (ma il saggio è andato bene)
ma non esiste una legge che proibisce alla gente di farti lunghi squilli alle sette di mattina???![]()
![]()
vabbè vai iniziamo la giornata
vott a passà giugn.![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
E anche questa è andataAgosto vieni presto per favore per favore per favore e dura tanto tanto tanto tanto
![]()
non sapevo più come si stava in una serata di tutte bimbema come sempre ci sono le paranoie del giorno dopo che mi tormentano
di essere stata inopportuna ecc.
Cmq mi sento diversa da loro, mi sento che ho poco da condividerci, quando parlavo mi sembrava di usare un linguaggio da enciclopedia in confronto al loro e che le cose di cui parlavo fossero pallose e di poco interesse per la vita che fanno
e poi ieri quando non ero più con loro sono crollatae non so nemmeno che cavolo volevo dire con quei discorsi a Pietro
![]()
Vorrei che dicessi a me![]()
Ultima modifica di Morgana : 24-06-2006 alle ore 12.00.35
buongiorno...![]()
oggi devo fare minimo 60 pagine..devo recuperare anche quelle di ieri..
visto che il caldo mi ha fatto lo sgambetto
![]()
ma porca paletta!!!![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Originariamente postato da fanare80
buongiorno...![]()
oggi devo fare minimo 60 pagine..devo recuperare anche quelle di ieri..
visto che il caldo mi ha fatto lo sgambetto
![]()
ma porca paletta!!!![]()
![]()
caspita quanto ti capisco![]()
![]()
![]()
si studia troppo per i miei gusti
bravo simoOriginariamente postato da simoncino
caspita quanto ti capisco![]()
![]()
![]()
si studia troppo per i miei gusti![]()
ma quando andiamo a fare una bella vacanzona?![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
non mi merito di andare al mare, visto che è ormai da giorni che non concludo nulla con lo studio...ma...ho bisogno di nuotare....
da lunedì riprendo seriamente...![]()
![]()
vabè martedì visto che lunedì c'è la partita....
non concluderò una cippa..già lo so!!!