A L
Non ci sono parole per dirti che sn tr contenta!
bravissima! complimenti! lo sapevo!
un mese passerà in fretta! goditi questi giorni!
tvttttttttttb
A L
Non ci sono parole per dirti che sn tr contenta!
bravissima! complimenti! lo sapevo!
un mese passerà in fretta! goditi questi giorni!
tvttttttttttb
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Ragazze... penso di poter parlare a nopme anche di Tiess... per dire.... rullo di tamburi.... CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ABBIAMO PASSATO L'ULTIMO ESAMEEEEEEE
Tiess T.V.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto mi riguarda oggi non riesco a concentrarmi....troppi, troppissimi pensieri....
![]()
braveeeeeeeeeeeeeeeeee
complimenti a Tiess e a Melly!!!![]()
x Elenaaa sono contenta che tu abbia deciso di dare anche esami non strettamente psicologici come avevi detto a inizio anno!!! Facci sapere se è interessante!!! me curiosa!!!
![]()
Originariamente postato da MellyMemy
Ragazze... penso di poter parlare a nopme anche di Tiess... per dire.... rullo di tamburi.... CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ABBIAMO PASSATO L'ULTIMO ESAMEEEEEEE
braveeeee![]()
![]()
brave ragazze ..siete a un passo dal traguardo!!!!!complimentoni!!!!Originariamente postato da MellyMemy
Tiess T.V.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
complimenti a tutte ragazze
oggi il bambino mi ha prima spiegato poi fatto vedere come sa fare la nutella masticando il cioccolatoche bel momento
![]()
![]()
![]()
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii Melly e Tiess!!!!!![]()
![]()
Beate...io devo aspettare ancora domani... se riuscirò ad affrontare Lasio....
Scongiuri scongiuri....![]()
![]()
![]()
braffeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze!!! complimentoni giganti...Originariamente postato da MellyMemy
beate voi!!!
in bocca al lupo allora per la prova finale....![]()
Originariamente postato da antonellina81
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii Melly e Tiess!!!!!![]()
![]()
Beate...io devo aspettare ancora domani... se riuscirò ad affrontare Lasio....
Scongiuri scongiuri....![]()
![]()
![]()
forza![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni tiess e melly! che bello!!
Io oggi mi sn fatta 20 pag x il nuovo esame.." teorie e tecniche dei nuovi media"...storia d internet ...televisione...radio...medium
Lo faccio xchè mi è saltato inglese e fino a marzo non ho lezioni ed è l'unico esame che posso preparare e dare, poi ho saputo che me lo tengono buono come opzionale, allora ci provo..
Originariamente postato da Tina ^_^
oggi il bambino mi ha prima spiegato poi fatto vedere come sa fare la nutella masticando il cioccolatoche bel momento
![]()
![]()
![]()
tina questo bambino è un genio..... A proposito di piccoli vandali.... tra poco sarà il compleanno di una delle bimbe che tengo io, stavo pensando al regalo...
solo che mi sembra brutto fare il regalo a lei e non prendere nulla anche alla sorellina... chè poi magari si vendica con un bel morso
![]()
per la festeggiata, che compie 3 anni, pensavo a un puzzle, ne ha tanti e le piacciono molto... per l'altra pensavo qualche libretto da colorare, magari con colori "luccicosi", passatemi il termine....
che ne dite???
complimentoni alle laureande!!!!