si upm hai ragione![]()
si upm hai ragione![]()
upm agata: tu mi capisci??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
veramente avevo capito una cosa ma non so se ho capito bene...
upm hai capito?
comare upm se il pinguo te lo vede ashers te lo ruba
l'upm è da tanto che non la sento.![]()
l'upm sembra dispiaciuto di non sentire l'up di lei da tanto tempo..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
l'upm abita a bari...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
l'upm ha un beagle
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
buona serata upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ieri ha chiuso la serata del 3d
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm apre la mattinata del 3d, buongiorno upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm ha il nome della figlia dell'uppm
L'upm ha in firma un pinguino che fa le pulizie![]()
l'upm con la bottiglia magica deve sistemare delle cose![]()
![]()
l'avatar dell'upm mi fa pensare ad una storia misteriosa...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)