Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a te ti abbraccio pure se ti fa schifo![]()
morgana simpatica mi è
mi ispiri, ragazzanon potrei mai farti nulla di male
![]()
grazie Ale....e poi lo sai che il tuo pupino del venerdi mi fa impazzire...
e il tuo post dopo la battuta di bart sulla mia "perquisizione..."....troppo troppo divertente
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma quindi io che devo fare![]()
tu puoi mandarmi un bacetto da lontano...
e io ora vi saluto tutti perchè sono piuttosto stanca...e domani non so manco che cosa devo fare...
sogni d'oro...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie e buonanotte morghi, ale?me ne posso andare?
notte a tutti, andate in paceveglierò sulle vostre notti
![]()
ah si mo non ti servo piu ok notte![]()
vabbuo notte a tutti![]()
Buon giorno pallini
la prossima settimana sarà di corse pazze
già lo so
devo iscrivermi SOLO dal 6 al 10 ottobre (noi fortunelli preiscrizione e valutazione dei titoli:
voto alla tesi > a 95 e almeno 88 crediti MPSI di vari settori
anche se i miei e quelli di molti altri erano già ok
![]()
nonchè un gustoso pagamento di 40€ devoluti all'uni
che ha capito come rimborsarsi dei tagli facendo la cresta su OGNI cosa!!!
Bene la prossima ho lezione!!!!).
Si forse per voi non sarà niente ma per me che vedevo le lezioni registrate
sarà carino scappre all'ultimo minuto dal lavoro
e scapicollarsi a sentire la prof (la mia relatrice... ciccia) e poi avere solo mezz'ora per mangiare e tornare al lavoro
e dopo starci 2/3 ore in più...
insomma un esperimento
..io sono la cavia ,però
e io mi domando se ce la farò...non questo periodo che ho 1 solo corso mannaggia
ma per i prossimi...
meno male che il nostro gruppo (siamo 4 femmine ex nettuniane) abbiamo deciso di aiutarci!
per cui sono in paranoia ..vi leggerò ma raccolgo le forze...e poi devo fare lavori di casa...trascurati in estate...
fra poco avrò gatti di polvere
che faranno paura alle gatte vere!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-10-2008 alle ore 09.14.09
buongiorno e buon sabato pallini...innanzitutto a te, mia Arte mattiniera...
oggi studio in una casa vuota, perchè ho bisogno di stare sola un po'....beh, avendo il pc e la connessione ad internet non sono affatto sola, ma almeno non ho gente che mi ronza intorno per casa....
è un periodo di grandi cambiamenti e non mi posso perdere questi treni....
per augurarvi una buona mattinata, eccovi questa cosetta http://it.youtube.com/watch?v=yjnvSQuv-H4
Ultima modifica di Morgana-z : 04-10-2008 alle ore 10.10.16
(Haruki Murakami)
Buongiorno oggi vesto i panni di stranamoredevo correre ai ripari per una mia amica che è uscita con le ossa rotte da una storia fasulla
![]()