SCUSATE SONO NUOVA CHE COS'è UN TREAD??
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
per Thread si intende una stanza dove si discute solo di un certo argomento. Qui ad esempio siamo nel thread di "pensieri"... se continui a guarda sotto queto titolo nella pag. principale, trovi anche quello di aiello che serviva a te e che ti ho ripescatoOriginariamente postato da indianas
SCUSATE SONO NUOVA CHE COS'è UN TREAD??![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
be, se non era un incubo...forse il tuo inconscio ti sta comunicando che sei più tranquilla per gli esami di quanto non sia disposto a credere il tuo conscio...magari però la tranquiollità non coincideva nel sogno con la preparazione....com'è che gli hai detto "ho un vuoto...me ne vado?"...tropppo forte!!! ...nella realtà lo faresti?![]()
No mai starei li. Una volta che mi siedo io non mi alzo MAI! Chiaro, quando vado a dare un'esame sono pronta... ma se mi capita di avere qualche incertezza parlo comunque, non stò a bocca chiusa e cerco di non mostrare che mi sto arrampicando sugli specchiOriginariamente postato da emmeemme
be, se non era un incubo...forse il tuo inconscio ti sta comunicando che sei più tranquilla per gli esami di quanto non sia disposto a credere il tuo conscio...magari però la tranquiollità non coincideva nel sogno con la preparazione....com'è che gli hai detto "ho un vuoto...me ne vado?"...tropppo forte!!! ...nella realtà lo faresti?![]()
!... certo poi bisogna vedere se ottengo quel risultato!
adesso vado in cucina...mi sa proprio che mi tocca pranzare e tornare alla vita da tirocinante...sgrunt sgrunt e triplo sgrunt![]()
MA DA QUANDO ESISTE QUESTO BLOG? E' MOLTO INTERESSANTE E UTILE
e fai bene!!Originariamente postato da ianaiana
No mai starei li. Una volta che mi siedo io non mi alzo MAI! Chiaro, quando vado a dare un'esame sono pronta... ma se mi capita di avere qualche incertezza parlo comunque, non stò a bocca chiusa e cerco di non mostrare che mi sto arrampicando sugli specchi!... certo poi bisogna vedere se ottengo quel risultato!
be, allora magari il tuo sogno era un "avventura" diversa dal solito...insomma un evasione...qualcosa talmente fuori dal reale da contribuire magari a far calare la tensione per l'esame....a vedere l'aspetto umano un po' ridicolo dei proff..
a me dicevano sempre...immagginati il prof sul wc......lo rende così umano da togliergli l'alone di "brutto stronxxxx cogxxx che ha in mano le sorti dell'esame"![]()
![]()
![]()
![]()
iana anch'io faccio sogni assurdi mooooolto spesso...
ma i miei riguardano robbie williams (il mio cantante adorato)... ormai tra tutte le volte che me lo sono portata a cena e alle lezioni dell'universtà è diventato mio grande amico
oppure dolce & gabbana che mi regalano vestitini terranovatanalle....
grazie emmemme ma dovrò fare un po di pratica
Originariamente postato da glow1980
oppure dolce & gabbana che mi regalano vestitini terranovatanalle....
Dolce e gabbana che ti regalano vestitini terranova????che taccagni!
![]()
Ciao a tutte, sono passata per un salutino veloce![]()
ora torno sui libri, tanto per cambiare...![]()
Anche se sono un pò in ritardo vi faccio comunque i miei complimentiOriginariamente postato da MellyMemy
Ragazze... penso di poter parlare a nopme anche di Tiess... per dire.... rullo di tamburi.... CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ABBIAMO PASSATO L'ULTIMO ESAMEEEEEEE
Tiess T.V.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
oh mio dio oh mio diooooooooooooooooo![]()
![]()
daiiiiiiiii, su con la vitaOriginariamente postato da sconsina
oh mio dio oh mio diooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()