• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1889 di 4859 PrimoPrimo ... 88913891789183918791887188818891890189118991939198923892889 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,321 fino 28,335 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di indianas
    SCUSATE SONO NUOVA CHE COS'è UN TREAD??

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da indianas
    SCUSATE SONO NUOVA CHE COS'è UN TREAD??
    per Thread si intende una stanza dove si discute solo di un certo argomento. Qui ad esempio siamo nel thread di "pensieri"... se continui a guarda sotto queto titolo nella pag. principale, trovi anche quello di aiello che serviva a te e che ti ho ripescato

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

emmeemme
    Ospite non registrato
    be, se non era un incubo...forse il tuo inconscio ti sta comunicando che sei più tranquilla per gli esami di quanto non sia disposto a credere il tuo conscio...magari però la tranquiollità non coincideva nel sogno con la preparazione....com'è che gli hai detto "ho un vuoto...me ne vado?"...tropppo forte!!! ...nella realtà lo faresti?

Originariamente postato da emmeemme
    be, se non era un incubo...forse il tuo inconscio ti sta comunicando che sei più tranquilla per gli esami di quanto non sia disposto a credere il tuo conscio...magari però la tranquiollità non coincideva nel sogno con la preparazione....com'è che gli hai detto "ho un vuoto...me ne vado?"...tropppo forte!!! ...nella realtà lo faresti?
    No mai starei li. Una volta che mi siedo io non mi alzo MAI! Chiaro, quando vado a dare un'esame sono pronta... ma se mi capita di avere qualche incertezza parlo comunque, non stò a bocca chiusa e cerco di non mostrare che mi sto arrampicando sugli specchi!... certo poi bisogna vedere se ottengo quel risultato!

emmeemme
    Ospite non registrato
    adesso vado in cucina...mi sa proprio che mi tocca pranzare e tornare alla vita da tirocinante...sgrunt sgrunt e triplo sgrunt

MA DA QUANDO ESISTE QUESTO BLOG? E' MOLTO INTERESSANTE E UTILE

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    No mai starei li. Una volta che mi siedo io non mi alzo MAI! Chiaro, quando vado a dare un'esame sono pronta... ma se mi capita di avere qualche incertezza parlo comunque, non stò a bocca chiusa e cerco di non mostrare che mi sto arrampicando sugli specchi!... certo poi bisogna vedere se ottengo quel risultato!
    e fai bene!!
    be, allora magari il tuo sogno era un "avventura" diversa dal solito...insomma un evasione...qualcosa talmente fuori dal reale da contribuire magari a far calare la tensione per l'esame....a vedere l'aspetto umano un po' ridicolo dei proff..
    a me dicevano sempre...immagginati il prof sul wc......lo rende così umano da togliergli l'alone di "brutto stronxxxx cogxxx che ha in mano le sorti dell'esame"

glow1980
    Ospite non registrato
    iana anch'io faccio sogni assurdi mooooolto spesso...

ma i miei riguardano robbie williams (il mio cantante adorato )... ormai tra tutte le volte che me lo sono portata a cena e alle lezioni dell'universtà è diventato mio grande amico

oppure dolce & gabbana che mi regalano vestitini terranova tanalle....

grazie emmemme ma dovrò fare un po di pratica

Originariamente postato da glow1980
    oppure dolce & gabbana che mi regalano vestitini terranova tanalle....
    Dolce e gabbana che ti regalano vestitini terranova????che taccagni!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciao a tutte, sono passata per un salutino veloce
    ora torno sui libri, tanto per cambiare...

Originariamente postato da MellyMemy
    Ragazze... penso di poter parlare a nopme anche di Tiess... per dire.... rullo di tamburi.... CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ABBIAMO PASSATO L'ULTIMO ESAMEEEEEEE
    Tiess T.V.B.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    Anche se sono un pò in ritardo vi faccio comunque i miei complimenti BRAVISSIMEEEEE!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    oh mio dio oh mio diooooooooooooooooo

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sconsina
    oh mio dio oh mio diooooooooooooooooo
    daiiiiiiiii, su con la vita

Pagina 1889 di 4859 PrimoPrimo ... 88913891789183918791887188818891890189118991939198923892889 ... UltimoUltimo

Privacy Policy