io però li adoro i tartufi
Edit: postiamo sempre insiemegrazie comunque
![]()
![]()
Ultima modifica di Ember : 14-11-2005 alle ore 00.27.08
Eh si, quasi nello steso minutoOriginariamente postato da Ember
![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
altra paginetta del futuro album...
un'altra pagina di album fatta oggi...![]()
è qualcosa di meraviglioso
ma anche le scritte a mano le fai te?non vedo l'ora di vederlo
ma questo è scrapbooking!!Originariamente postato da Giadina#5
altra paginetta del futuro album...![]()
!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
...si anche le scritte...
... guarda Haru..non so cosa verrà fuori ma voi con Sogni & Pennelli (![]()
) e altri siti affini mi avete fatto innamorare
di tutte qst cosine artistiche...
...è che sono a pag 11 dell'album...circa 15 foto messe... e in totale sono 187...![]()
bellissime le scritta giadina...
il tartufo...mmmh...sapete che non l'ho mai assaggiato??
cmq fighi i nostri bersaglieri!!i miei parenti da parte di padre sono tutti militari...
tra alpini, finanzieri, aeronautici militari, sicuramente c'è stato pure qualche bersagliere, visto che a casa ho il cappello appeso al muro e mi è stato sempre detto che "era di XXX" (sostiturire XXX con un nome e un grado di parentela a caso, perchè non me lo ricordo proprio!)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
giadina il tuo album è davvero bellissimo![]()
complimentoni, sei molto brava, soprattutto nella scrittura
io in queste cose faccio pena
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Il mio amore mi ha regalato la digitale finalmente! Ora posso sbizzarrirmi con le foto anch'io!
Questa è una foto del mio amore (il primo tributo a lui che me l'ha regalata) con la sua gattona cicciona![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Perchè non me la allega??Eppure con le dimensioni ci siamo..
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
L'ho rimpicciolita...sorry, ma ancora devo ferrarmi bene con quell'aggeggino![]()
![]()
+Luthien Tinuviel+
Questa invece è la sua gattona sul letto![]()
+Luthien Tinuviel+
Questa me l'ha fatta lui nel suo giardino, ma si vede bene che è una delle prime...è un pò sfuocatina![]()
![]()
Dietro c'è la sua gatta intenta a scrofare il suo pasto![]()
+Luthien Tinuviel+
questa l'ho scattata quando c'è stato il guinnes della polenta più grande del mondo al mio paese.........non si vede granchè perchè c'era un sacco di gente ma la polenta si vede dai
era anche buona.....![]()