io li ho entrambi..il purves è molto contorto secondo me...credo che farò un mix...XD
io li ho entrambi..il purves è molto contorto secondo me...credo che farò un mix...XD
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Grazie! Allora penso prenderò il campbell...due no...già sarà difficile e lungo con uno..se poi mi compro due libri...
ahahah!!!speriamo che nel campbell ci sia tutto il programma! che poi da quanto ho capito sicuramente ci sono cose da saltare anche..
Ciao a tutte/i,
sono una studentessa del corso di laurea 30/31 lavoro, org. e tur., volevo sapere se sapevate con ci dovrei sostenere l'esame di biologia (4cfu), con Robledo o Mezzanotte?
Quest'ultimo non risponde alle mail :-( Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione può farmi sapere qualcosa?
Grazie in anticipo!
da quel che sò con robledo lo danno quelli da 4 crediti invece mezzanotte è per quelli da 8 e le integrazioni...prova a mandare una mail a robledo...lui risponde sempre...poi magari controlla anche nel calendario esami![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ma insomma non ha risposto solo a me??gli ho mandato una mail tempo fa mica mi ha risposto... mah!!!
che strano....[
Ultima modifica di ele crisa : 05-12-2010 alle ore 23.32.37
come siete messi?? sapte dove è possibile trovare esercizi da fare? ho solo quelli di ops e sono 8..non credo bastino..
l'esame biologia generale 4 crediti si può sostenere con Mezzanotte!!!:-))) cosi mi è stato detto da Argiolas e cosi sostengono altri studenti che hanno chiesto personalmente a lui! Purtroppo siamo tutti male informati per colpa della disorganizzazione!
forse intendi l'integrazione...io l'ho chiesto a robledo...lui mi ha detto 4 crediti vecchio ordinamento con lui!! per favore non mettere voci false che qui si fa confusione!!!
non sono voci false,perchè io ho mandato una mail anche a Mezzanotte e mi ha risposto: ''ma che domande sono queste certo che si''!
Quindi per avere un altra conferma visto e considerato ,che c'è chi dice si e chi dice no,anche una mia collega le ha mandato la stessa mail.
Non ci resta che attendere.![]()
booo..forse si può dare con entrambi...proverò a risentire robledo...anche se sono sicuraci aggiorniamo!!
La risposta di argiolas alla mia mail in sintesi è che robledo non è obbligato a farci sostenere l'esame con lui dal momento che adesso il docente di biologia è il prof mezzanotte.
Ultima modifica di boderline : 03-01-2011 alle ore 15.05.35
si..però mezzanotte è quello ufficiale per il nuovo ordinamento...e poi onn è in pensione mezzanotte?? robledo gli esami li sta ancora sonstenendo...e sono per quelli del vecchio...mah...![]()
alla fine si potrà dare con entrambi,perchè altrimenti non si spiega!
infatti...comunque ho mandato una mail a robledo...come mi risponde vi faccio sapere![]()