• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 189 di 199 PrimoPrimo ... 89139179187188189190191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,835 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Salve....vorrei un'informazione per quanto riguarda il libretto degli esami che è in mio possesso ...... devo consegnarlo alla segreteria ? ... se sì devo presentare qualche domanda? ..... e poi ancora il 3 io mi laureo .... ho con me la tesi , la devo portare il giorno stesso o la devo cosigliare prima ..... grazie 1000 a chi mi risponderà !!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Salve....vorrei un'informazione per quanto riguarda il libretto degli esami che è in mio possesso ...... devo consegnarlo alla segreteria ? ... se sì devo presentare qualche domanda? ..... e poi ancora il 3 io mi laureo .... ho con me la tesi , la devo portare il giorno stesso o la devo cosigliare prima ..... grazie 1000 a chi mi risponderà !!!!
    1) non devi consegnarlo... è qualcosa di tuo che ti appartiene (conservalo e per ricordo e perchè nun s po mai sapè...)
    2) l'utilità della tesi triennale alla seduta di laurea è la seguente: farsi le foto con gli amici e spararsi la classica posa da laureato camminando per l'università sfoggiando l'opera del tuo sapere (sperando che la copertina sia in cordinato con il tuo vestito) quindi diciamo che è un rito portarla ma potresti benissimament farne a meno!

mi sorge un dubbio: ma ne hai consegnato una copia al tuo relatore? (sempre che lui te l'abbia richiesto esplicitamente, perchè la cosa importante è consegnare la copia sul cd in segreteria)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

ma di che colore bisogna farla?altre facoltà hanno un colore specifico...noi?e poi come si svolge la seduta?grazie mille

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    ma di che colore bisogna farla?altre facoltà hanno un colore specifico...noi?e poi come si svolge la seduta?grazie mille
    Il colore è a scelta...
    La seduta di laurea credo che si svolga in 10 minuti in cui fanno l'elenco dei laureati,dicono il voto e salutano...
    Davvero comunque....dura pochissimo...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Il colore è a scelta...
    La seduta di laurea credo che si svolga in 10 minuti in cui fanno l'elenco dei laureati,dicono il voto e salutano...
    Davvero comunque....dura pochissimo...
    ed in più ti chiamano a firmare la camicia con tutti i laureati...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ciao a tutti!!! Sapete quando esce l'elenco dei laureti di marzo? E poi è il 3 o il 4 di aprile??? Inoltre, la tesi stampata voi l'avete data al vostro relatore?

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! Sapete quando esce l'elenco dei laureti di marzo? E poi è il 3 o il 4 di aprile??? Inoltre, la tesi stampata voi l'avete data al vostro relatore?
    Credo che esca una settimana prima dell'inizio delle sedute...non mi pare ci sia un giorno preciso in cui esce l'avviso di solito.
    La tesi io l'ho consegnata alla mia relatrice...di solito si fa così.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

Re: Tesi e Laurea N.O.

Salve a tutti, mi laureo ad aprile (triennale) e ho una domanda importante da fare..... quando vengono valutate le tesi? Perchè la mia tesi rilegata non è ancora pronta, il prof l'ha corretta, ma ora non ha nessuna copia.....come fa a fare la valutazione?? forse ho sbagliato a non lasciargli una copia anche non rilegata?.....grazie a chi mi risponderà

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Salve a tutti anch'io mi laureo ad aprile e volevo chiedervi se i famosi punti per la carriera universitaria vengono dati o meno?????????????????????
    Susy

Partecipante Assiduo

Re: Tesi e Laurea N.O.

la data della seduta la diranno il giorno prima????sempre il massimo dell'organizzazione questa facoltà!!!!anche il fatto di non discutere non mi sembra il massimo dopo 30 esami...bahhh

Salve a tutti... Vorrei sapere se posso chiedere la tesi a un prof. che non ha più il corso di neuropsicologia per matricole pari alla triennale e con cui non ho fatto l'esame. Il prof. in questione é Conson. Sapete inoltre come si orienta sulla tesi? Grazie mille!

Da qualche giorno è uscito l'avviso ufficiale delle sedute di laurea di aprile--->http://www.psicologia.unina2.it/atta...%20842-857.pdf

Tanti auguri a noiiiiiiiiiiiiiii!!!

Domandina frivola...ma voi festeggiate dopo la proclamazione?In altre sedute ho visto persone con spumante e dolci in mano fuori l'aula magna...
    Io non so che fareeee!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 27-03-2012 alle ore 10.55.12

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Ragazzi scusate l'ignoranza,ma la prossima sess. di laurea, escludendo questa di aprile, quale sarà??

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza,ma la prossima sess. di laurea, escludendo questa di aprile, quale sarà??
    settembre mi pare

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ragazzi anche io mi laureo il 3 ma in effetti che si fa durante la seduta!??!?!?!? Uuuuhh...manca meno di una settimana
    AUGURIIII A TUTTIIII!!!!!!!

Pagina 189 di 199 PrimoPrimo ... 89139179187188189190191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy