Brava superlinus che si è laureataaaaaaaaaaa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e a me li fanno gratissssOriginariamente postato da Biz
Needo massaggio shiatsu![]()
![]()
![]()
( non ora che il tirocinante si è ammalato ma presto di nuovo si si si)
Me per una volta sfrutta i tirocinantila vendetta arriva per tutti
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma chiamami omfg se te li fa gratis...non sono obbligati a farlo per pigliare il diploma?
Sarò la cavia perfetta, lo giuro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
...grazie mille...Baci!...
...BIZ for president!!!!...![]()
...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Complimenti!!!
Complimenti SuperLinus...![]()
Originariamente postato da ketta_it
Complimenti SuperLinus...![]()
Grazie grazie!...sai ketta_it è un piacere leggere i tuoi post...mi raccomando non cambiare avatar!...si...va beh...lo ammetto sono malata!...sono una DOTTORESSA MALATA!......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
complimenti anche da parte mia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
si però li fa a domicilio e sta dalle mie parti, povero ragazzo fargli fare 40 km senza venire pagato per una persona sola mi dispiaceOriginariamente postato da Biz
Ma chiamami omfg se te li fa gratis...non sono obbligati a farlo per pigliare il diploma?
Sarò la cavia perfetta, lo giuro![]()
ok sfruttamento dei tirocinanti ma è un amico anche
![]()
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da SuperLinus
Grazie grazie!...sai ketta_it è un piacere leggere i tuoi post...mi raccomando non cambiare avatar!...si...va beh...lo ammetto sono malata!...sono una DOTTORESSA MALATA!......
![]()
![]()
...Originariamente postato da ketta_it
![]()
![]()
MODESTAMENTE!!!...
(John Milton)
mega dubbio
non è che l'esame di psicobiologia è propedeutico per psicologia clinica??
![]()
Non era così gli anni scorsi.
Biologia però è propedeutica per psicobiologia, almeno al 3ps![]()
This is a blog
This is not a link.
Ragazzi (mi rivolgo soprattutto a Biz), ma ho sentito male io, oppure la pubblicità dell'aperol dice "Happy SPRITZ, happy Aperol"??![]()
si si è tutto vero, ma minimo è da un anno che c'è quella pubblicità!