CIAOOOO!!!!
CE L'HO FATTAAAA...HO PASSATO PASTORE...
GRAZIE A ROMY E A LAS...![]()
![]()
![]()
CHE MI HANNO DATO LE ULTIME DRITTE SULL'ESAME...E ROMY...HO FATTO PURE L'ESERCIZIOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
LAS..GRAZIE PER IL FOR PRESIDENT...MA SAREBBE MEGLIO DI NO!!!![]()
...
CIAOOOO!!!!
![]()
![]()
CHE MI HANNO DATO LE ULTIME DRITTE SULL'ESAME...E ROMY...HO FATTO PURE L'ESERCIZIOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
...
bravissima manu![]()
oggi sono ufficialmente morta. e detesto, + dei bambini, i loro genitori idioti.
![]()
uff ho mal di testa e tra poco me ne vo a letto!!!![]()
Bravaaaaaa!!!Originariamente postato da microbo1280
CIAOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
ciao ragazze... che sonno... ancora non sono riuscita a riposarmi! guai a chi mi sveglia sabato mattina!!!
Notte
Non ci capisco niente d qst roba......![]()
non è l esame interessante che credevo
![]()
Torno a studiare, anzi incomincio perchè oggi ancora non ho aperto le dispense ...![]()
Buonagiornata
![]()
Ciao a tutte, oggi il mio morale è tornato un pò su dato che ho passato il primo esame dell'annoperò se penso che devo ancora studiare per 4 esami diversi e potrò rilassarmi solo dopo il 14 (forse...
) mi sento male!
![]()
ora torno sui libri ciau![]()
Buongiorno....io corro in biblioteca a restituire dei libri...sono fuori tempo massimo!!!
ciao a tutte![]()
sono depressa............
ciauz....tra un pò parto a cagliari a registrare il voto dell'esame di pastore...uff...questo 19 mi rovina terribilmente la media...spero di tenere la media del 26...se no con che cavolo di voto arrivo alla laurea????...uffffff