giorno...
Mamma mia,
ogni lunedi diventa sempre piu' pesante![]()
Cosa mi fa pensare che puo' comunque essere una bella giornata?
Che oggi spediro altri 10 curriculum per le scuole
In un modo o nell'altro di qua me ne devo andare!!!!![]()
giorno...
Mamma mia,
ogni lunedi diventa sempre piu' pesante![]()
Cosa mi fa pensare che puo' comunque essere una bella giornata?
Che oggi spediro altri 10 curriculum per le scuole
In un modo o nell'altro di qua me ne devo andare!!!!![]()
buon giorno a tutti belli e brutti![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
li riempio si... ldevonoessere talmente cotti dalle mie chiacchiere da non avere la forza per farmi le domandeOriginariamente postato da Rae
per carità megghiriempi quei minuti altrimenti ti fanno il doppio delle domande
!!!
e togli quelle calzeche mi vien caldo solo a pensarti
![]()
![]()
le calze non le posso toglierecome ha detto Belanda dato che ho deciso di mettermi la gonna (furba eh??) e dato che è un'occasione importante (e dato che ho i polpacci di un bianco cadaverico) mi tocca tenerle. ma dureranno giusto gli 8 minuti di presentazione
!
comunque mi consola il fatto che tutti mi dicono che non sentirò assolutamente niente, nè caldo nè freddo nè altro!!! speriamo
Rasputin![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno opsiani...sto letteralmente morendo dal caldo,ma che pizza...ma nn vedo l'ora di andare all'univ,a beccarmi l'aria condizionata
![]()
Paula,vai tranquillissima..quei minuti di discussione(a me furono 20!),passano subitissimo...reggi fino alla proclamazione..ma poi spogliati subito
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buongiorno ops!!![]()
ho preso la mia decisione....salto anche quest'esame....non ce la faccio...![]()
mi lauererò mai??!!![]()
buona giornata a tutti
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Megghi mi sento solidale
La mia sessione di laurea era il 31 luglio
dai che ce la farai alla grande!!!![]()
Laurea momento importanteio con la gonna non me le metterei mai le calze
Vorrei vedere come vengono vestiti quelli della commissione
![]()
Cosa ti è accaduto?Originariamente postato da monellina19
quand'è che imparerò la lezione una volta e per tutte???
quante altre volte dovrò sentirmi come mi sento ora???
Di che esame si tratta?Originariamente postato da alessia85
buongiorno ops!!![]()
ho preso la mia decisione....salto anche quest'esame....non ce la faccio...![]()
mi lauererò mai??!!![]()
buona giornata a tutti
loro possono noi no!! e poi loro non hanno la mia mammaOriginariamente postato da Penelope*
Laurea momento importanteio con la gonna non me le metterei mai le calze
Vorrei vedere come vengono vestiti quelli della commissione
![]()
a cui ho dovuto dire molto ferma che anche se il tubino segna un pò le mie curve non proprio da taglai 42 il body non me lo metto!!!
belanda.. ho già prenotato il bagno post discussione per far saprire giacca e calze!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
pizzettetramezzini
pasticcini
bottiglie nei secchielli col ghiaccio e bellebelle tovaglie arancioni con centrotavola
il tutto nella sala conferenze qui di frontecon due vetri nel mezzo
e io qui, a sbavare ancora per la bellezza di tre ore
![]()
Buongiorno
Vediamo che combino oggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
UN MEGA BUONGIORNO
ormai ogni mattina qui sta diventando una scommessa su quello che riusciremo a fare nella giornate...![]()
propongo un nuovo topic dove metterci le nostre scommesse sul nostro studio della giornata![]()
![]()
dell'esame di clinica 2 ... proprio perchè è importante e "denso" non lo voglio fare una schifezza....Originariamente postato da Nos*
Di che esame si tratta?
mah![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
non posso andare a verbalizzare il laboratorio oggi...potrei perdere la partita....posticipo al 7 luglio....![]()
![]()
la voglia di studiare non mi è ancora tornata....
i preparativi x il matrimonio procedono alla grande...sono proprio fantastica....già lo so che i parenti degli sposi mi guarderanno con occhi![]()
.... ma io non riesco a stare nei canoni della normalità....quindi....anche se sono donna metto la cravatta ...ed il fermacravatta
... e quelle sono maniche a palloncino.... bheeee...??? se non vi garba il mio abbigliamento...mettetevi i paraocchi...
![]()
![]()
![]()
(niente problemi...mi sto preparando alle critiche...ma io il vestitino a fiorellini da donna tipico di "questi" matrimoni...non riesco proprio a indossarlo...)
![]()