ciao upm era una vita che non ti vedevo![]()
ciao upm era una vita che non ti vedevo![]()
l'upm ha uno strano avatar
l'upm è iscritta pochissimo
l'upm ha un avatar inquietante e misterioso
come upm che cosa ha di inquietante![]()
ilmio upm non è online
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm il tuo upm è di nuovo online
upm, è possibile che io sia diventata postatore epico senza accorgermene?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
certo upm ne hai scritti 5mila ci credo![]()
buonanotte, upm!
(Haruki Murakami)
l'upm stasera è rimasta a casa proprio come me
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
L'upm forse scrivein un suo album ho visto delle copertine con il suo volto, forse...
, ama leggere (pila di libri in foto
) e ama i cani... Insomma, upm, anche se non ti conosco, ho scoperto che abbiamo moooooolte cose in comune
è un piacere! A presto!
![]()
hola upm...todo bien?
(nella reputazione dovevo inserire questoe non so cosa ho inserito
)
Ultima modifica di agatarossa : 05-10-2008 alle ore 01.52.02
Lo so, lo so, upm, non preoccuparti, avevo intuito... sei stata molto cara...![]()
Ultima modifica di PaolaTomasiello : 05-10-2008 alle ore 02.41.17
l'upm è campana