...allora io inizio eh!!...vai!!!
...allora io inizio eh!!...vai!!!
![]()
ho comprato delle ballerine rosse a pois bianchi
![]()
vorrei proprio farvele vedere...![]()
ragazzi ora evaporo...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma e` normale che io a 24 ore da un esame non stia ripassando nulla????panico dove cavolo sei finito???!!!ti sei fatto surclassare dall'inezia??????
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

gli impegni del gruppo si intensificano
e domenica ci pagano ben 500 euro!
se penso che sono solo due mesi che abbiamo cominciato mi sento male!
![]()
Le sorprese non finiscono mai...
Buona vita a tutti!
durante la pausa studiocon succo di ananas
ho realizzato che lunedì prossimo ho un esame
luglio sembrava lontanoinvece no
...intensifico il ritmo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
oddio sabato è il primo luglio
![]()
Originariamente postato da simoncino
UN MEGA BUONGIORNO
ormai ogni mattina qui sta diventando una scommessa su quello che riusciremo a fare nella giornate...![]()
propongo un nuovo topic dove metterci le nostre scommesse sul nostro studio della giornata![]()
![]()
allora vinco di sicuro....oscillo dallo 0% /2% dei programmi della giornata...non potrei mai sbagliare..
Anche a me piacciono le cravatte indossate dalle donneOriginariamente postato da lialy
[B]
anche se sono donna metto la cravatta ...ed il fermacravatta...
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
qui a roma si schiatta dal caldo... menomale che tra due giorni torno a casa e sto per una settimana intera! yuppi!
Ma io mi chiedo se la gente pensa col cervello![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pranzo a tutti anche se io non ho per niente fame![]()
allora il tuo pranzo me lo mangio io ... dato che fame ce l'ho, ma il pranzo noOriginariamente postato da flame81
Buon pranzo a tutti anche se io non ho per niente fame![]()
![]()
con piacere![]()