graaaaazzzzièOriginariamente postato da Romy
mi concentrerò doppiamente![]()
![]()
![]()
graaaaazzzzièOriginariamente postato da Romy
mi concentrerò doppiamente![]()
![]()
![]()
vengo a darvi forza anche io domaniii, nn arriverò alle 9, ma un pò in ritardonotteee
Proprio a te stavo pensando...Originariamente postato da Romy
vai tranquilla l'oracolo è in azione.![]()
allora sono a posto!!!!
Lucy tranquilla, Romy c'azzecca come il mago merlino![]()
buongiornoo![]()
verso le 9 arrivo anche io in facoltà, ormai sono abbonata alla biblioteca![]()
ma, mi senti un pò giu in questo periodo perchè mi sembra di avere le ancoore a i piedi e di non riuscire a combinare niente e a dare esami....Originariamente postato da antonellina81
Noo... Franku... CHe c'è?![]()
sarà che sono quasi alla fine e che sono talmente stressata per questi ultimi 3 esami che mi sembra difficile vederne una fine....
non lo so...quando ero più indietro vedevo la fine più facilmente ora invece mi sembra che piano pianoo mi stia sfumando anche questa cosa di riuscire a laurearmi a luglio....
me lo sto ponendo sempre come obiettivo però l'apatia in questo momento sta avendo la meglio!!
sarà che magari ho poche motivazioni,o per lo meno, le mie da sole non mi bastano....
bo..speriamo beneeeeeeeeee!!
![]()
buongiornooo, fuggo anche io in biblioteca a riprendere dinamica...2 OO
Ma dai! Ormai hai finito, non perdere fiducia in te stessa proprio ora!!!Forza e coraggio, siamo con te!Originariamente postato da frankula
ma, mi senti un pò giu in questo periodo perchè mi sembra di avere le ancoore a i piedi e di non riuscire a combinare niente e a dare esami....
sarà che sono quasi alla fine e che sono talmente stressata per questi ultimi 3 esami che mi sembra difficile vederne una fine....
non lo so...quando ero più indietro vedevo la fine più facilmente ora invece mi sembra che piano pianoo mi stia sfumando anche questa cosa di riuscire a laurearmi a luglio....
me lo sto ponendo sempre come obiettivo però l'apatia in questo momento sta avendo la meglio!!
sarà che magari ho poche motivazioni,o per lo meno, le mie da sole non mi bastano....
![]()
![]()
sono assolutamente d'accordo!!! anzi devi essere molto orgogliosa di avercela fatta!!!!Originariamente postato da Spicciolo80
Ma dai! Ormai hai finito, non perdere fiducia in te stessa proprio ora!!!Forza e coraggio, siamo con te!![]()
![]()
dai frankula forza forza ...siamo tutte con teeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
vengo a darvi forza anche io domaniii, nn arriverò alle 9, ma un pò in ritardonotteee
noooOriginariamente postato da Tina ^_^
buongiornoo![]()
verso le 9 arrivo anche io in facoltà, ormai sono abbonata alla biblioteca![]()
ho letto solo ora!!!
![]()
francy un esame ora, e 2 a maggio-giugno...e nel mentre la tesi!! certo che ce la puoi fare!!
io oggi sono un pò nervosetta, come ieri... non so, mi sarò alzata con il piede sbagliato!!
e oltretutto chi mi circonda non fa altro che farmi saltare i nervi![]()
Forza Franciii!!! Sono gli ultimi 3... Coraggio! Stringi i denti ancora un po! Non Mollare!Originariamente postato da frankula
ma, mi senti un pò giu in questo periodo perchè mi sembra di avere le ancoore a i piedi e di non riuscire a combinare niente e a dare esami....
![]()
![]()
Originariamente postato da frankula
![]()
come ti capisco
siamo nella stessa barca
FraOriginariamente postato da glow1980
io oggi sono un pò nervosetta, come ieri... non so, mi sarò alzata con il piede sbagliato!!
e oltretutto chi mi circonda non fa altro che farmi saltare i nervi![]()
io non ho chiuso occhio in piùc'è lasioooooooooooo
![]()
grazieeeeeeeeeee ragazzzeeeeee!!!
generalmente non mi lascio demoralizzare così facilmente ma sono proprio stanchinaa!!! cmq, cercherò di non mollare!!
grazie ancora per il sostegno!!
![]()
![]()