Pure tu Sconsi!!Stringi i denti!!!Originariamente postato da sconsina
come ti capisco
siamo nella stessa barca
Pure tu Sconsi!!Stringi i denti!!!Originariamente postato da sconsina
come ti capisco
siamo nella stessa barca
x tiesscredevo di essere l'unica che ti dava notizie sporadiche....e invece sono proprio "l'unica"? ! ! Prometto che appena gli impegni..miei, di zio...e di tutti lo permetteranno e faremo un incontro....farò tante tante foto al tuo micetto!!!!
![]()
![]()
Ragazzequesti scongiuri sono per voi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi sono invitata da un'amica per chiacchierare e per festeggiare il suo compleanno....date le mie modeste finanze pensavo di comprarle un bagnodoccia speciale in erboristeria...vediamo un po' che trovo...![]()
![]()
tra meno di un'ora io, patty e alexxx abbaimo porru!!!!!!![]()
![]()
un incoraggiamento??? baci
![]()
Cimprimpessa
crepi.. grazie.. ora vadooooo
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
e ce l'ho fattaora vado a magnare....
e grazie per gli scongiuri!!
in bocca al lupo a tutteee
Complimenti TesoraOriginariamente postato da sunrise83
e ce l'ho fattaora vado a magnare....
e grazie per gli scongiuri!!bravissima... dai stiamo arrivando in cima alla vetta!! sono passata solo a farvi un salutino veloce... torno a studiare famiglie
![]()
buon lavoro a tutti!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie Anto e Iana per i complimenti!!uffa non riesco ad aggiornare il contaesami
mi chiede un pin che non ricordo di avere.... bohhhh
![]()
sun.. scusa l'ignoranza...cos'è un contaesami??
Originariamente postato da antonellina81
sun.. scusa l'ignoranza...cos'è un contaesami??macchè ignoranza... è la barra che ho in firma... ce l'ha anche tina... e volevo aggiornarla ma non ci riesco... sono impedita
![]()
io nn riesco a usare il cntaesami...allora avevo messoquello per eventi speciali...e avevo messo quanto manca alla fine d febbraio e dunque all' "allora ipotetica" mia laurea... oggi ho consegnato tutto,spero nn c siano + problemi!
anche a me kiede il pin...boh