xxxxxxxxx -cavolo------
xxxxxxxxx -cavolo------
Ultima modifica di Lexi!!!!! : 20-01-2007 alle ore 00.26.09
Frankula penserai che parlo solo così tanto per consolarti, ma non è vero: la fine è molto difficile per tutti, più ci si avvicina alla fine e più si è stanchi, più si è stanchi e meno si combina... e più si è disperati... Io pure l'ho vissuta così, ma credo sia normale, siamo molto stanche e non vediamo l'ora di finire! Devi solo stringere i denti e resitere ancora qualche mesetto, proprio perchè non ce la fai più datti da fare così finisci prima e poi se ti laurei a luglio potrai goderti tutta l'estate!
Io pure sono stata come te ma ora che ho finito gli esami e sto facendo i preparativi per la laurea sono tornata in forze, vedrai è bellissimo! Coraggio!
grazieeee tiess!!sto facendo gli esorcismi per allontanare l'apatia!!! adesso vediamo come andrà lasio il 30 e se andrà bene sicuaramente sarà una buona motivazione in più e una carica in più per studiare gli altri 2!!!
speriamusssssssssssssssssss![]()
Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutte coloro che hanno superato esami![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!Sono felicissima!E'nato il mio cuginetto!!!!Sono talmente eccitata che non riesco a studiare, lo voglio vedere subito!!![]()
![]()
![]()
che tenerezza!!io però qunado sono così piccini ho paura a prenderli in braccio...sono un pò drolla!!Originariamente postato da Spicciolo80
Buongiorno!!!Sono felicissima!E'nato il mio cuginetto!!!!Sono talmente eccitata che non riesco a studiare, lo voglio vedere subito!!![]()
![]()
![]()
![]()
che boni i puffettiOriginariamente postato da Spicciolo80
![]()
![]()
![]()
![]()
io è da lunedì che nn vedo la mia nipotina sono in astinenza le devo mordere i piediniiiii![]()
aiuto ieri che giornata, nn mi sono fermata un minuto![]()
e oggi volevo andare alla città mercato ma il mio autista (Mister T) mi ha boicottato rendendosi non disponibile![]()
![]()
![]()
beh mi rimetto a studiare x pirchio che martedì mi deve scuoiare all'oralefra l'altro ho visto che deve dare l'orale cn me una collega che purtroppo conosco molto bene e fa sempre la saputella interrompendo tutti.....spero ci interroghi a uno a uno altrimenti finisce che le do una testata se mi rovina l'orale
![]()
Che odiose le saputelle!!!Dai magari stavolta sarai tu la "saputella" che la interrompe!!Originariamente postato da Tina ^_^
beh mi rimetto a studiare x pirchio che martedì mi deve scuoiare all'oralefra l'altro ho visto che deve dare l'orale cn me una collega che purtroppo conosco molto bene e fa sempre la saputella interrompendo tutti.....spero ci interroghi a uno a uno altrimenti finisce che le do una testata se mi rovina l'orale
![]()
![]()
dubito, non sono così carognaOriginariamente postato da stellanera
Che odiose le saputelle!!!Dai magari stavolta sarai tu la "saputella" che la interrompe!!![]()
![]()
Non avevo dubbi!Originariamente postato da Tina ^_^
dubito, non sono così carogna![]()
Però ogni tanto ste'saputelle andrebbero sm****te!Troppo antipatiche...
![]()
e dopo? che si offenda, la conosco da 3 anni e da 3 anni si comporta come la classica collega odiosa e saputella, si mette in mostra alle lezioni e fa la superiore con tutti. E sa anche che mi sta sulle scatole perchè spesso la ignoro, magari se si offendesse me la leverei di torno x sempreOriginariamente postato da cimprimpessa
ma l'orale tanto lo si da uno alla volta.. non v interrogherà mica insiemeee![]()
ps okkio che non sia di ops.. magari se la prende![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
e dopo? che si offenda, la conosco da 3 anni e da 3 anni si comporta come la classica collega odiosa e saputella, si mette in mostra alle lezioni e fa la superiore con tutti. E sa anche che mi sta sulle scatole perchè spesso la ignoro, magari se si offendesse me la leverei di torno x sempre![]()
wow.. la odi proprio devessere proprio st......
Cimprimpessa
Bentornata lucertolina
Originariamente postato da Romy
vedi, l'oracolo non sbaglia mai!!!!!
spero ke l'esame sia andato bene anke a lucy!!![]()
è andato bene! grazie oracola bella
ora incrocio io le dita per te!
e nel mentre oggi continuo a concentrarmi anche per lunete
Benissimo?Originariamente postato da sunrise83
Comunque credo sia andata bene anche a Lucy visto che ha risposto benissimo a tutte le domande![]()
no sun....guarda che io ero quell'altra
contenta che sia andata bene anche a te![]()