buongiorno cari
ho voglia di mare![]()
del sale sulla pelle
dei sassolini maledetti
dei tuffi dallo scoglione più alto
della tavola da serf
dell'aperitivo in terrazza![]()
delle cicale che rompono
...e invece noooooo![]()
buongiorno cari
ho voglia di mare![]()
del sale sulla pelle
dei sassolini maledetti
dei tuffi dallo scoglione più alto
della tavola da serf
dell'aperitivo in terrazza![]()
delle cicale che rompono
...e invece noooooo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
A che temperatura devo mettere il condizionatore dell'ufficio per cominciare a sentire fresco???
Caldocaldocaldo![]()
Un altro giorno che inizia.
Un altra battaglia, un altro viaggio,
per cercare di mantenere intatta
la nostra Purezza
Buona giornata a tutti
![]()
buongiorno.....domani è il grande giorno..... starò tutto il tempo sui tacchi.....oggi prova generale...visto che domani mamma non c'è x darmi l'ultima occhiata
![]()
adesso ho la crosticina sul mento...domani fondotinta sul mento... :roft:
oggi dovrei studiare...anche xchè se continuo così salto anche questo...sta diventando un problema serio questo!!!
mi sento come se un camion mi fosse passato sul corpo stanotte..ho le vertebre..le gambe....le braccia totalmente indolenzite.... il caldo...o il mio angelo custode stanotte mi ha picchiato x qualche malefatta commessa...![]()
The time is come
Ogni giorno è tempo di darsi da fare, ma qui si ozia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buondì![]()
che caldo![]()
buongiorno a tutti!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Quanti pettegoli, quante domande , quanti sguardi![]()
e poi la tua casa che prende forma sotto i nostri occhie io non so più che pensare
![]()
uuhh che caldo!!!stanotte non ho chiuso occhio.. sarà il caldo? sarà l'anno in più di oggi? saranno le date non ancora usicte??? ... bo? fatto sta che non ho chiuso occhio!!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Originariamente postato da Megghina
uuhh che caldo!!!stanotte non ho chiuso occhio.. sarà il caldo? sarà l'anno in più di oggi? saranno le date non ancora usicte??? ... bo? fatto sta che non ho chiuso occhio!!
![]()
tanti auguri..
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Grazie Promises!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
--> mezza serata vuol dire 20 - 22.30 e non 19.30- 23.30... a meno che tu non paghi di piu caspiterina
...anche mercoledi sono uscita alle 23 e non mi ha dato nemmeno 5 euri di piu... cosi nn va!![]()
...meno male che stasera vado a livorno a vedere l'amichevole del mio amore!!!![]()
nn vedo l'ora di uscire da quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii![]()
![]()
Speriamo non escano mai![]()
![]()