fatto!vediamo se ora funziona!boh
fatto!vediamo se ora funziona!boh
Ultima modifica di pucciolotta : 21-01-2007 alle ore 13.14.24
ho tolto tutta quella parte!ke mi hai detto!ora ce l'ho fatta!![]()
![]()
grazie per l'aiuto!!!no era uno skerzo non appare nulla.....ma nell'anteprima si....
![]()
si c'è! compare solo nel primo messaggio della pagina![]()
si ce l'ho fatta!ma se tolgo l'ultimo pezzo [url] non me lo fa vedere!Originariamente postato da AshersNei
si c'è! compare solo nel primo messaggio della pagina![]()
ah ma tu per caso sai dove posso trovare un elenco di insegnamenti a scelta ke possiamo dare noi?perkè se non ho capito male nel nostro piano di studi non è previsto l'esame d castelli,metodologie psicobiologike e psicofisiologike..
Ultima modifica di pucciolotta : 21-01-2007 alle ore 14.00.14
boh pucciolotta, nn lo so![]()
ok grazie lo stesso!Originariamente postato da AshersNei
boh pucciolotta, nn lo so![]()
manderò una mail alla prof per kiederle se si può dare!
voglio andare al mare.... adesso... camminare per due ore in spiaggia... bagnarmi i piedi... e scaricare quest'umore maledetto..
anche io oggi ho un umore pessimo e non so perchè
e il non sapere perchè me lo fa peggiorare ulteriormente
anche io oggi sono di pessimo umore..in realta' e' da qualche giorno che sono cosi'...secondo me e' tutta colpa degli esami!!
giorno.. come vi capisco.. è una settimana che ho l'umore sotto le scarpe.. deve essere lo stress x gli esami...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
salve ragazze!!!
invece il mio umore, che gli scorsi giorni era pessimo, è migliorato ieri a lavoro... ci sono delle settimane in cui mi fa scaricare tutta l'ansia... sono arrevescia, lo so![]()
Che c'è che non va???Originariamente postato da antonellina81
![]()
noto che condividete un pò tutte il mio umore di oggi che è pessimo.....
posso dire a voi e a me stessa che passerà...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
eh già!anke io oggi mi sento triste e sconsolata...uff uffOriginariamente postato da lasombra
noto che condividete un pò tutte il mio umore di oggi che è pessimo.....
posso dire a voi e a me stessa che passerà...![]()
dai ke passa!ha ragione lasombra!