dovevo..ma poi all'ultimo ho messo una scusa e non sono uscita..non sono in vena di festeggiamenti stasera..
l udm come fa colazione?
dovevo..ma poi all'ultimo ho messo una scusa e non sono uscita..non sono in vena di festeggiamenti stasera..
l udm come fa colazione?
prima un caffè rigorosamente amaro per riprendere i sensi poi un caffèllatte con cornetto o brioches o biscotti ....e infine un altro caffè
e l'udm?
A volte thé e biscotti a volte pasta e capuccino, d'estate a volte anche una spremuta o un succo Ace o tropicale.
L'udm adora ascoltare musica e stà sempre cantando?
l udm ama o non ama bere il latte?
amo...
l'udm di solito fa colazione?
sìììììì
l'udm salta alcune volte la cena??????
l'udm si è svegliato stamattina convinto che oggi fosse mercoledì?![]()
no.........
l'udm domani deve andare all'università perchè cominciano i corsi del secondo semestre???????
no
l'udm oggi studierà?
certo...
l'udm ha avuto già una mattinata movimentata?
per ora no...
l'udm ha sentito un amico che non sentiva da tempo?
no........
l'udm cosa mangerà oggi???????
strudel con zucchine e fontina!!
l'udm uscirà oggi?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Si alle quattro..
L'udp, quale stagione preferisce?
Ultima modifica di Lady of Sweety : 09-03-2009 alle ore 14.27.37
l'autunno
rigiro