era passato al mare e mentre chiacchieravo con una persona importante, è sufficiente tornare a casa per farlo di nuovo precipitare... tanto per cambiare...
era passato al mare e mentre chiacchieravo con una persona importante, è sufficiente tornare a casa per farlo di nuovo precipitare... tanto per cambiare...
Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho un forte mal di testa!
Originariamente postato da sunrise83
scusa cimpri devi semplicemente cliccare su una barra (anche su quella che ho io in firma) e ti da il link al sito; poi clicca su exercise &fitness e crei il tuo "contaesami" ; infine devi copiare ciò che compare nella casella bbcode nel tuo profilo su ops. dovrebbe essere tutto, spero di non aver dimenticato alcun passaggio![]()
non ci sono riuscita.. forse devi essere + analitica... mi sono persa
![]()
Cimprimpessa
e domattina si torna a cagliari... inizia un'altra settimana universitaria..
buona settimana a tutti![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
pure ioOriginariamente postato da cimprimpessa
non ci sono riuscita.. forse devi essere + analitica... mi sono persa
![]()
![]()
buongiorno, quest'influenza non mi molla![]()
e stasera forse nn vedo la mia nipotina![]()
buongiorno!!!in attesa di sapere esiti di lasio e porru oggi mi prendo il pomeriggio x lo shopping (prima che finisca lo stipendio che ho appena preso...
)... poi d adomani lucarelli!!!!!!!!
..
cmq.. io ed elenaaa non siamo riuscite a mettere il contaesami... chi ce lo sa spiegare bene passaggio x passaggio???
ihcel'ho fatta....!!! anche se mi sa che devo fare bene i conti.. forse non sono proprio 26 giusti
x elenaaa: allora, clicchi sulla mia barra, e t manda al link. clicchi su home e t porta alla home page, clicchi su excercise e fitness, scegli la barra, poi fai next e scegli l'omino, poi metti un pin fasullo (io ho messo 4 zeri..) e continui a compilare.. poi alla pag. finale copi quello che t scrive nel bbcode e lo copi nella tua firma sul profilo di osp.spero ci riesca anche tu
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 22-01-2007 alle ore 12.20.48
Cimprimpessa
Giornoooo
ieri ho svaligiato i centri commerciali: 4 magliette, crema per il corpo e fondotinta, scarpette da corsa (ma io le userò per passeggiare..) e non poteva mancare una borsa nuova!!! Il fatto è che per natale mi sono fatta regale dei bellissimi stivali marron... e non avevo la borsa adatta... ma ieri ho rimediato
ormai nel mio armadio non ci stanno più.
Bene ora torno a studiare Famiglie stanca io![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Tiessina
Ciao a tutti, buona giornata!questo messaggio lo metti una volta ogni 2 mesi
.. ma si può sapere chi è il gattino che da loro tanto da fare???
![]()
![]()
Cimprimpessa
stanca lucy?Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
![]()
Cimprimpessa