Oggi purtroppo non sono potuta venire a lezione mi potete dire che cosa ha spiegato il prof? Grazie 1000
Oggi purtroppo non sono potuta venire a lezione mi potete dire che cosa ha spiegato il prof? Grazie 1000
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ha fatto vedere esempi di domande per l'esame.
Almeno un paio sulla discrezionalità dell'intervistatore (es: in quale è maggiore/minore la discrezionalità dell'intervistatore? Risp.: intervista strutturata, intervista standardizzata, focus group, intervista faccia a faccia, ecc.), una sulla definizione di atteggiamento e poi altre non ne ricordo.
poi ha spiegato seguendo le slide da e-mail survey fino a il campionamento per cluster che riprenderà oggi.
scusate mi potete spiegare in cosa consistono le esercitazioni per poter fare l'esonero????? grazie in anticipo
ho letto le slide per l esercitazione da consegnare il 27 ,ma nn sono molto chiare..sapete per piacere cosa bisogna fare in realtà? rispondere o no al questionario !!!!!! ufffaaaaaaaa mai una cosa che si capisce al primo colpo :.....grazie a chiunque mi sappia dare una mano! ciaoooo
No, il questionario non è da compilare. Bisogna scrivere una lettera di presentazione del questionario e decidere quali saranno i soggetti ai quali verrà somministrato
Cmq spiegherà oggi pm nel dettaglio in cosa consiste!
grazie ragazzi! ieri qualcuno di voi è stato a lezione e sa cosa vuole il prof nell esercitazione? io sono influenzata e quindi questa settimana a lezione nn ci sarò mai! e siccome lunedì si consegna vorrei farla in questi giorni ma nn so come !!!!!!!!!!!!!!!!!! ufffa HELPP!
io non ho ben capito una cosa:ma l'esame tra frequentanti e non,sarà diversificato o è uguale per tutti, solo che chi lo sostiene da frequentante porta le slides???
![]()
Se sei di STEP COM, ti vale come esonero (quindi porti il modulo da 4cfu e più tardi quello da 2).
Se sei di STEP LAV, ti vale come esame di fine corso.
Cmq, l'esame è uguale per tutti; l'unica differenza sono le esercitazioni e le slides.
Se vuoi sostenere l'esame del 10 novembre non puoisostenere l'esonero e viceversa.
ciao a tutti..mi sa che è la prima volta che scrivo su questo forum.
volevo fare una domanda veloce veloce.. visto che in questi tre gg non sono potuta venire a lezione qualcuno di voi mi sa dire come funziona la questione esonero?
cioè se l'esonero quando lo fa? e io se volessi fare l'esonero devo comunque prenotarmi all'esame che è il 10?
help help