Mi sento meno sola alloraSperiamo bene...magari sarà più buona stavolta
![]()
Mi sento meno sola alloraSperiamo bene...magari sarà più buona stavolta
![]()
MaRty
aiutoo il libro sembra nn finire piuu...se mette sempre i soliti allora mi concentro di piu su quelli...! buono studio a tutti!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
il libro?? non ti conviene farti un intero libro di inglese.. XD nella sua pagina ha messo un esame e gli esercizi son sempre quelli quindi conviene fare solo quelle cose che chiede all'esame...io andrò come al solito per provare, perchè non avendo mai fatto inglese (ho sempre fatto francese dalle elementari!) per me è l'esame impossibile...e riuscire a fare esercizi sui verbi è leggermente difficile per me...non basta un mese per passare quest'esame...o hai fatto inglese almeno alle superiori o sei fregato/a![]()
Aradia
Ciao, posso sapere l'ora dell'esame e l'aula dove si svolgerà?
Grazie.
si ma nel libro ci sono praticamente solo esercizi lo sto facendo per quello..anche se mi sto soffermando maggiormente su quello che chiede di piu..
si comunque è vero io ho seguito il corso per principianti al Cla e neanche quello mi è bastato...
ore 9 , aula magna..!![]()
Ultima modifica di Riccioletta : 09-02-2011 alle ore 14.59.08
ragazzi che ansiaaaaaaaaaaaa.....
che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
chissà a che ora inizieremo effettivamente e a che ora finiremo visto che l'ultima volta che ho guardato io c'erano 125 iscritti e in aula magna non ci stiamo mica -.- poteva benissimo fare due gruppi almeno non andiamo li 20mila ore prima XD
C'è qualcuno collegatoooo??
ci sono io![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao! come l'avete trovato l'esame? Secondo me alcune cose era complicate, bisognava prestare molta attenzione...
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Io l'esame l'ho trovato difficile e molto lungo..voglio dire secondo me due ore sono poche per svolgere la grammatica e rispondere alle domande dei due testi. Comunque qualcuno mi sà dire se il numero massimo di errori concessi è 18? Le altre volte ha fatto cosi. Grazie mille e in bocca al lupo a tutti :-)