• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 44 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 653
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

Citazione Originalmente inviato da venusiana18 Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono stata contattata di nuovo questa mattina dalla segreteria....premetto che io ho fatto già il colloquio......mi hanno detto che verremo ricontattati tutti e avremo un incontro il primo luglio alle 150 in aula 3 per un'assemblea.....perchè ci sono stati dei cambiamenti e vogliono parlarcene in questa sede......io non ce la faccio piùùùùùù!!!Chissà ora che ci dicono??e che è cambiato?????Sto andando in paranoia.Qualcun altro è stato contattato come me???

sono proprio disorganizzati al massimo!!!
    io non capisco tutto quasto allarmismo prima e poi ritrattano le info date ai colloqui fino ad ora!!
    io mi chiedo xchè prima non si chiariscono tra di loro che provvedimanti prendere e poi dopo ci illuminano ai colloqui!!
    sono veramente stanca!!
    e non è solo la questione del fuori corso,sono cosciente di essere io dallla parte del torto xchè ancora non ho finito!!
    ma vorrei delle garanzie sia nel caso decido di rimanere al nostro ordinamento sia nel caso passo al 270
    poi un'altra domanda:noi della 509 x accedere alla magistrale avremo problemi??

Partecipante Affezionato

pucca non lo so ma puoi dare un'occhiata al manifesto degli studi dove c'è anche la procedura per l'accesso alla magistrale...ovviamente, e se non erro, a numero chiuso!
    che stress...ragazze qualcuna di voi domani è all'esame della Lucarelli?

Partecipante

Ma perchè nell'avviso c'è scritto che all'assemblea sono convocate solo le persone immatricolate nel 2001???Io mi sono immatricolata nel 2002 e mi hanno contattata comunque!!Boh!!!Io andrò lo stesso a vedere, magari capirò qualcosa in più......e nel caso farò saltare l'università....hihihihihi.....meglio prenderla a ridere!!!

Partecipante L'avatar di silvietta75

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    80 crediti,6° fuori corso
    Pucca siamo nella stessa identica situazione, università interrotta (x 3 anni) e sesto fuoricorso.... solo che a me mancano 60 crediti (e tirocinio che inizio lunedì). Tra l'altro, nonostante diverse mail e chiamate, non mi hanno ancora dato appuntamento............

Citazione Originalmente inviato da silvietta75 Visualizza messaggio
    Pucca siamo nella stessa identica situazione, università interrotta (x 3 anni) e sesto fuoricorso.... solo che a me mancano 60 crediti (e tirocinio che inizio lunedì). Tra l'altro, nonostante diverse mail e chiamate, non mi hanno ancora dato appuntamento............

si siamo nella stessa barca,purtroppo

c'è qualcuno che è già passato alla nuova triennale 270?

Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**

Pucca,io ho già firmato il foglio su cui dichiaravo di voler passare alla 270..ora non so più che fine farò.. cose da pazzi!

Citazione Originalmente inviato da **Grazia** Visualizza messaggio
    Pucca,io ho già firmato il foglio su cui dichiaravo di voler passare alla 270..ora non so più che fine farò.. cose da pazzi!
    anche io sono convinta di passare alla 270
    di quale indirizzo sei?
    ti hanno detto a quale corrisponde il tuo nella 270?

Partecipante Affezionato L'avatar di katietta83

Citazione Originalmente inviato da HillaryClinton Visualizza messaggio
    Ma il part-time "speciale" implica che nella dicitura del certificato della tesi ci sia scritto "laurea tutoring"?...che non ha lo stesso valore della laurea normale...Okkio! Io ho sentito così! Chiedetelo prima di firmare!
    Baci
    si ma cmq se non riesci a finire in tempo cosa pretendi??io penso sia normale che attuino una differenziazione con chi cmq ha preso la laurea nei tempi giusti!
    non so se passando al 270 passeresti in corso o sempre a part-time.Il discorso è che dopo un totale di 9 anni alcuni esami vengono considerati obsoleti e quindi decadono da quello che ho capito,e da una parte non è nemmeno tanto sbagliato visto che cmq,soprattutto nel nostro caso,dopo dieci anni le cose possono essere cambiate e magari si sono scoperte cose che prima non si sapevano!
    e ancora: quello che vai a firmare è una sorta di "presa visione"dei crediti che hai,quelli che ti mancano e la decisione che vuoi prendere nel tuo prossimo futuro universitario,dopodichè devi passare in segreteria per confermare!almeno così mi hanno detto!
    Auguro un 30 a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    anche io sono convinta di passare alla 270
    di quale indirizzo sei?
    ti hanno detto a quale corrisponde il tuo nella 270?
    intervento clinico..è il primo indirizzo.

Io mi sono iscritta alla Facoltà di psicologia1 nell'anno accademico 2004-2005.
    Sono al terzo anno fuori corso e sono sempre 3 anni che La Sapienza non mi vede ne percepisce i soldi per le tasse
    Dal momento che vorrei riprendere gli studi e, finalmente, terminarli, sono andata qualche giorno fa al Sort.
    Purtroppo non hanno saputo darmi nessuna risposta esaustiva riguardo al mio eventuale passaggio al D.M. 270 o al tempo parziale o altro ancora...quindi ho chiamato i tutor che si stanno occupando di contattare coloro che dovranno concludere la loro carriera universiataria entro ottobre 2010.
    Per quanto riguarda la mia situazione specifica, mi hanno detto che ancora non sono a rischio e che posso continuare a sostenere gli esami del D.M. 509 di cui faccio parte.
    L' unica incombenza è che non sono più previste le lezioni.
    Inoltre, se dovessi decidere di passare al nuovo ordinamento, mi hanno dato il numero di tel. della Dott.ssa Rossella Squarcia (1 piano ufficio tesi tel. 06.49917959), che si occupa di questo.
    Le ho mandato un'email 4 giorni fa, ma non ho avuto ancora risposta, quindi domani proverò a contattarla telefonicamente per capire se posso fare il passaggio, qual'è il corso di Laurea che corrisponde al mio, se mi verranno riconosciuti tutti gli esami che ho sostenuto...
    Spero di essere stata d'aiuto con le mie poche informazioni a riguardo.

Partecipante Affezionato

pipolina, la comunicazione riguarda chi è iscritto al 5 e 6 fc, pertanto tu non rientri per logica di anni.
    cmq vedi bene con la segreteria amministrativa la tua situazione perchè se non erro devi prima regolarizzare le tasse mancanti con annesse more...mi è sembrato di capire che "non vede soldi" quinid ho capito questo.

Si, hai capito bene e sò che il primo passo che dovrò fare è pagare le tasse..
    Grazie comunque

Citazione Originalmente inviato da **Grazia** Visualizza messaggio
    intervento clinico..è il primo indirizzo.
    ok

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Nessuno si sviluppo e salute è già andato a colloquio?
    non se ne può proprio più!!!....

Pagina 19 di 44 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy