• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 77 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1152
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sbirbi84

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali 2010-2011

Io intanto ho compilato le domande on-line a pagherò quando potrò..l'ordine è proprio indifferente..

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

io ragazzi ho pagato prima i bollettini e poi ho compilato la domanda on-line scrivendo tutto (anche la data di pagamento dei bollettini)....poi ho stampato la domanda e l'ho spedita con raccomandata! spero di aver fatto tutto bene...
    annarita

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    io ragazzi ho pagato prima i bollettini e poi ho compilato la domanda on-line scrivendo tutto (anche la data di pagamento dei bollettini)....poi ho stampato la domanda e l'ho spedita con raccomandata! spero di aver fatto tutto bene...
    ciao!posso chiederti una cosa?stavo compilando la domanda on line, però quando stampo non si legge tutta l'e-mail e il corso di laurea!magari è una stipidagine...a te si legge tutto quando stampi?grazie...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ragazzi scusate la domanda idiota..anche io sto compilando li modulo dell'aotocertificazione degli esami e mi sta fecendo usci matta! volevo sapere nel modulo ci sono delle parti che su cui bisogna mettere delle crocette ma quelle voi le avete segnate solo a penna, per inviare i moduli via e mail le avete lasciate in bianco? come funziona? e poi dove c'è scritto data non va messo quindi il giorno in cui è stato compilato il modulo ma bensi il gorno in cui sono stati pagati i bollettini?? come funziona aiutoooo!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    no bisogna mettere tutti e tre gli ambiti richiesti. D'altronde se metti solo psi 4, ti limiteresti da sola, è meglio cmq avere crediti in più, vista la concorrenza
    Ma parlate dei 32 cfu nei SSD caratterizzanti il CdL?in questo caso, siamo sicuri che bisogna mettere tutti e tre gli ambiti richiesti?? io, ad esempio, ho un solo esame nel settore psi 01 con un voto basso, mentre a psi 03 e 04 ho tutti voti alti! sulla domanda on line dice di metterli in ordine di voto, dal più alto al più basso...se dovessi mettere tutti i settori richiesti (01, 03, e 04) non rispetterei più il criterio dell'ordine...o no?spero di essermi spiegata...
    Chi ha già inviato la domanda sà per certo come funziona?grazie...

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    Io ho fatto esattamente come te..quindi speriamo bene.
    Hai calcolato che punteggio avresti in graduatoria?

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    No devi mettere solo quelli che raggiungono i 32 crediti una volta messi in ordine di voto anche se un settore rimane escluso.
    L'ho chiesto direttamente io a quelli dell'assistenza per la compilazione on line e vi posto cosa mi hanno risposto:

"Vorrei avere un chiarimento in merito all'inserimento degli esami validi per il calcolo della media ponderata. Nell'inserimento della domanda viene riportato testualmente: "Elencare gli esami in ordine di voto dal più alto al più basso, e specificare il numero di crediti e il settore disciplinare. Verranno conteggiati soltanto esami con un numero di crediti non inferiore a 4. Eventuali crediti eccedenti i 32 necessari per l’accesso verranno comunque conteggiati per il punteggio finale...."
    Se metto in ordine di voto i miei esami nei 3 settori disciplinari specifici per l'accesso al CDL, per raggiungere i 32 crediti ottengo una lista dalla quale sono esclusi gli esami relativi al settore disciplinare M-PSI/03. Va bene lo stesso o devo necessariamente mettere anche un esame in quel settore benché abbia un voto più basso?

no, va bene lo stesso. Non è necessario che ci sia un esame per ciascun settore. Basta che i CFU relativi siano 32.

Quindi l'importante è che tu abbia i 32 cfu mentre nella lista della media ponderata devi mettere quello che ti viene ponendo gli esami in ordine di voto.
    Ciao
    Ciao!posso chiederti come hai contattato quelli dell'assistenza per la compilazione della domanda on line?c'è una mail?non riesco a trovarlo da nessuna parte...grazie!

Citazione Originalmente inviato da 88tatina88 Visualizza messaggio
    Ciao!posso chiederti come hai contattato quelli dell'assistenza per la compilazione della domanda on line?c'è una mail?non riesco a trovarlo da nessuna parte...grazie!
    [email protected]
    da dove compili la domanda ti da direttamente la possibilità di inviare una mail

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

ragazzi ma vengono conteggiati anche i cfu acquisiti tramite laboratori, e quindi senza voto?

[email protected]
    da dove compili la domanda ti da direttamente la possibilità di inviare una mail
    Da dove compilo la domanda non c'è nessuna mail...forse è questa che mi hai scritto??scusami ma non ho capito...grazie

Citazione Originalmente inviato da emlulaaa Visualizza messaggio
    ragazzi ma vengono conteggiati anche i cfu acquisiti tramite laboratori, e quindi senza voto?
    non ne sono sicura, ma mi sembra di no...comunque dovrebbe essere specificato sulla domanda on line; prima di inserire gli esami c'è scritto qualcosa a proposito dei laboratori senza voto

Citazione Originalmente inviato da 88tatina88 Visualizza messaggio
    Da dove compilo la domanda non c'è nessuna mail...forse è questa che mi hai scritto??scusami ma non ho capito...grazie
    in alto a destra c'è scritto "Info", se clicchi li sopra ti si apre l'indirizzo di posta elettronica...che comunque è quello che ti ho postato su.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

scusate ma per quantoriguarda la domande on line voi state parlando della domanda on line per entrare ai corsi magistrali di psicologia 1? no perchè la domande on line per psicologia 1 e 2 sono differenti..quindi poi si fa confusione
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

in alto a destra c'è scritto "Info", se clicchi li sopra ti si apre l'indirizzo di posta elettronica...che comunque è quello che ti ho postato su.
    ok...grazie mille!

Partecipante Esperto

Ciao!!spero che qualcuno possa aiutarmi...avrei bisogno di un chiarimento riguardo all'inserimento degli esami con i SSD caratterizzanti il CDL.
    Nell'inserire la domanda viene richiesto di elencare gli esami in ordine di voto; quando metto in ordine di voto i miei esami nei 3 SSD specifici per l'accesso al CDL, per raggiungere i 32 cfu richiesti mi viene fuori una lista di esami da cui sono esclusi gli esami relativi al SSD M-PSI/01 (che è uno dei SSD caratterizzanti il CDL da me scelto). Sapete se va bene lo stesso? oppure devo mettere anche un esame nel settore M-PSI/01 anche se ha un voto più basso rispetto agli esami negli altri due SSD specifici per il CDL?
    Nei post precedenti qualcuno dice di si, altri di no...non ci capisco più niente c'è qualcuno che lo sà con certezza? grazie!!

Pagina 19 di 77 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy