• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 333 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Io ho appena finito di leggere I quasi adatti di Peter Hoeg e lo consiglio vivamente a tutti quelli che in qualche maniera hanno a che fare con i contesti educativi in psicologia veramente istruttivo

Ho appena finito "Le vergini suicide" di Jeffrey Eugenides, e sto leggendo, sempre dello stesso autore, "Middlesex". Belli, belli, belli.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ho appena finito "Le vergini suicide" di Jeffrey Eugenides, e sto leggendo, sempre dello stesso autore, "Middlesex". Belli, belli, belli.
    wow, anch'io l'ho comprato da poco...e sto per leggerlo (le vergini suicide)! poi ho intenzione di trovare i racconti.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Confermo"Io uccido.."è bellissimo come me l'hanno descritto!frose un po'd'amarezza quando si scopre che..bvabbe va'nn ve lo dico!

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da ezechiele
    Io ho appena finito di leggere I quasi adatti di Peter Hoeg e lo consiglio vivamente a tutti quelli che in qualche maniera hanno a che fare con i contesti educativi in psicologia veramente istruttivo
    Confermo anche io l'ho letto poco tempo fa e stimola davvero tante tante riflessioni...ed in più è scritto davvero bene

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

ho finito di leggere INSOMNIA

BELLO...stupendo...ma...

...sigh......procuratevi i fazzoletti......

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ho inziato 7 giorni per l'eternità di Marc Levy...lo adoro già!!

sergejpinka
    Ospite non registrato

thriller e non solo

Personalmentw doro i libri di King. Lo reputo un grande psicologo: i suoi libri non narrano solo "storie di parura"; ma della SUA paura. Quando descrive i personaggi lui li descrive come se quelle cose che narrana, le ha veramnete vissute. Uno su titti i suoi testi è sicuramente IT: storia di un gruppo di bambini con le loro paure e i loror desideri, che si ritrovano da grandi a dover compattere, ancora una volta, il babau che si annida nei loro... "cuori". Ottimo testo è anche "La lunga marcia". Una corsa dove chi vince è colui che non muore. A chi va più piano di 6 miglia orarie viene data un'ammunizione, chi ne colleziona 4, be'.. gli sparano. Eccellente similitudine della vita: vince chi rimane bambino chi rimane collegato, anzi, chi rimane bambino, chi è ancora nel "gruppo dei 3 moschettieri". Eccellente è il passaggio del tempo e della mostruosità che puo' annidarsi nell'essere umano a far Dio: "Pet Semetary

Davvero d'impatto i libri di Presto Child: decisamenete migliori rispetto a i fanta-science di un Crychoton. Se vi interessa il genere leggetevi "Marea"; tanto per iniziare.

Se invece volete il top della paura: "Il caso di Charles Dexter Word", di Lovecraft. Se Leopardi è stato definito come colui che ha "cretao" il pessimismo cosmico, Lovecraft è stato definito come colui che ha idea il "Male cosmico" con il ciclo di Chtulu.

Se vi pioace il tipo di lettura contattatemi!

Hailie
    Ospite non registrato
    Ho finito "Il codice Da Vinci" e ho iniziato "Nel nome del figlio", di Ammaniti e padre... inutile dire che Ammaniti è il mio scrittore preferito, ormai vi avrò riempito la testa... Ma che mito Io devo conoscerlo Ho letto tutti tutti tutti i suoi libri

Ora sono alle prese con"memorie di una geisha"...e'bellissimooo!! riesce a farti entrare troppo nella cultura giapponese,dei kimoni,delle gishe,il sake',i riti di accompagnamento..bello bello bello...x ora sono a meta'sxo continui copsi ke è davvero entusiasmante!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io ieri sera ho iniziato una paginetta di "La neve se ne frega"

Leggilo Sere,sara'ke sono di parte eh ma a me è sembrato un bel libro scritto bene e soprattutto scorrevole,poi in alcuni punti è troppo dolce

evaluna^
    Ospite non registrato
    Me l'hanno detto anche a me, tutti quelli che l'hanno letto, che è molto bello, quindi spero bene , poi vi dico

sergejpinka
    Ospite non registrato
    che ne dite del libro le "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"? ditemi la vostra. L'ho comprato e volevo sapere se ho fatto bene o meno... ma! chisa...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    qualcuno di voi ha letto qualcosa di Jonathan Coe?? sto per cominciare "la banda dei brocchi" ma come autore non lo conosco affatto, è il primo suo libro che sto per leggere!

Pagina 19 di 333 PrimoPrimo ... 917181920212969119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy