Io ho appena finito di leggere I quasi adatti di Peter Hoeg e lo consiglio vivamente a tutti quelli che in qualche maniera hanno a che fare con i contesti educativi in psicologia veramente istruttivo
Io ho appena finito di leggere I quasi adatti di Peter Hoeg e lo consiglio vivamente a tutti quelli che in qualche maniera hanno a che fare con i contesti educativi in psicologia veramente istruttivo
Ho appena finito "Le vergini suicide" di Jeffrey Eugenides, e sto leggendo, sempre dello stesso autore, "Middlesex". Belli, belli, belli.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
wow, anch'io l'ho comprato da poco...e sto per leggerlo (le vergini suicide)! poi ho intenzione di trovare i racconti.Originariamente postato da Mia_Wallace
Ho appena finito "Le vergini suicide" di Jeffrey Eugenides, e sto leggendo, sempre dello stesso autore, "Middlesex". Belli, belli, belli.
![]()
Confermo"Io uccido.."è bellissimo come me l'hanno descritto!frose un po'd'amarezza quando si scopre che..bvabbe va'nn ve lo dico!![]()
ConfermoOriginariamente postato da ezechiele
Io ho appena finito di leggere I quasi adatti di Peter Hoeg e lo consiglio vivamente a tutti quelli che in qualche maniera hanno a che fare con i contesti educativi in psicologia veramente istruttivoanche io l'ho letto poco tempo fa e stimola davvero tante tante riflessioni...ed in più è scritto davvero bene
![]()
ho finito di leggere INSOMNIA
![]()
![]()
BELLO...stupendo...ma...
![]()
![]()
![]()
...sigh......procuratevi i fazzoletti......
![]()
Ho inziato 7 giorni per l'eternità di Marc Levy...lo adoro già!!![]()
Personalmentw doro i libri di King. Lo reputo un grande psicologo: i suoi libri non narrano solo "storie di parura"; ma della SUA paura. Quando descrive i personaggi lui li descrive come se quelle cose che narrana, le ha veramnete vissute. Uno su titti i suoi testi è sicuramente IT: storia di un gruppo di bambini con le loro paure e i loror desideri, che si ritrovano da grandi a dover compattere, ancora una volta, il babau che si annida nei loro... "cuori". Ottimo testo è anche "La lunga marcia". Una corsa dove chi vince è colui che non muore. A chi va più piano di 6 miglia orarie viene data un'ammunizione, chi ne colleziona 4, be'.. gli sparano. Eccellente similitudine della vita: vince chi rimane bambino chi rimane collegato, anzi, chi rimane bambino, chi è ancora nel "gruppo dei 3 moschettieri". Eccellente è il passaggio del tempo e della mostruosità che puo' annidarsi nell'essere umano a far Dio: "Pet Semetary![]()
![]()
Davvero d'impatto i libri di Presto Child: decisamenete migliori rispetto a i fanta-science di un Crychoton. Se vi interessa il genere leggetevi "Marea"; tanto per iniziare.
Se invece volete il top della paura: "Il caso di Charles Dexter Word", di Lovecraft. Se Leopardi è stato definito come colui che ha "cretao" il pessimismo cosmico, Lovecraft è stato definito come colui che ha idea il "Male cosmico" con il ciclo di Chtulu.![]()
![]()
![]()
Se vi pioace il tipo di lettura contattatemi!![]()
![]()
![]()
Ho finito "Il codice Da Vinci" e ho iniziato "Nel nome del figlio", di Ammaniti e padre... inutile dire che Ammaniti è il mio scrittore preferito, ormai vi avrò riempito la testa... Ma che mitoIo devo conoscerlo
Ho letto tutti tutti tutti i suoi libri
![]()
Ora sono alle prese con"memorie di una geisha"...e'bellissimooo!!riesce a farti entrare troppo nella cultura giapponese,dei kimoni,delle gishe,il sake',i riti di accompagnamento..bello bello bello...x ora sono a meta'sxo continui copsi ke è davvero entusiasmante!
Io ieri sera ho iniziato una paginetta di "La neve se ne frega"![]()
Leggilo Sere,sara'ke sono di parte ehma a me è sembrato un bel libro scritto bene e soprattutto scorrevole,poi in alcuni punti è troppo dolce
![]()
Me l'hanno detto anche a me, tutti quelli che l'hanno letto, che è molto bello, quindi spero bene, poi vi dico
![]()
che ne dite del libro le "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"? ditemi la vostra. L'ho comprato e volevo sapere se ho fatto bene o meno... ma! chisa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

qualcuno di voi ha letto qualcosa di Jonathan Coe?? sto per cominciare "la banda dei brocchi" ma come autore non lo conosco affatto, è il primo suo libro che sto per leggere!![]()
![]()