sono tornata ora dalla facoltà ma nulla neanche lì...niente suddivisioni ancora...
sono tornata ora dalla facoltà ma nulla neanche lì...niente suddivisioni ancora...
Ragazzi ma secondo voi le date dell'orale solo DAL 21 AL 23 o 21 E 23?????
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
Ma per l'orale ripassate tutti gli argomenti delle prime tre prove o solo quello che avete scritto?
Finito l'orale ti dicono se l'hai passato o devi aspettare i risultati?
Grazie
ragazze io nn so come fare sta cavolo di relazione del tirocinio...uffa....ma poi ste divisioni ancora nulla...
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
ma quando escono le date dell'orale??? nn dovevano uscire oggi??? booooo! cmq sono 21 e 23
Ho appena controllato...ma ancora nulla!!! Mah...
Proverò a vedere domani!!! E' incredibile!
ancora nulla.... -_-
io nn me ne capacito! o__O
Ragazzi non ci credo il calendario c'è a questo link :
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
ma mi si apre criptato tipo Matrix..!! Help...!
ragazzi sono usciti tipo alle 22 questi so proprio matti...so tutti da curare...
ottimo sono nella lista degli ammessi all'orale ma non in quella delle date -_- lo stesso è successo ad altre 110 persone improperi a parte adesso a chi posso chiedere?
Ultima modifica di deadpoet : 16-09-2010 alle ore 02.04.28
mannaggia chiama domani la segreteria degli esami di stato, manda e-mail o vai direttamente alla segreteria risolvi subito il problema....