guarda che era uno solo il compito nn due..ma sapete quando usciranno i risultati?
guarda che era uno solo il compito nn due..ma sapete quando usciranno i risultati?
dany dany
Potete mettere le domande che vi sono capitate? Grazie!
fasi sviluppo sistema nervoso
teoria di Golgi e Cajal
struttura membrana e proteine
canali e trasportatori in un potenziale d'azione
chiedo conferma agli altri studenti perchè magari mi sono confusa!
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Usciti i risultati!!! su e-learning
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ragazzi devo sostenere l'esame nel prossimo appello e visto che ho grossi problemi con la materia vorrei iniziarla a studiare già da ora.
Potete dirmi con precisione il programma qual'è???
grazie mille.
ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ti ringrazio pepper...xò volevo sapere cmq quali capitoli e quali libri si devono studiare!!!fammi sapere grazie mille
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi ki di voi farà l esame a luglioo?????aiutiamoci......
ale. eros farò io l'esame a luglio!
sto studiando da non so quanto tempo ma non ho la + pallida idea di cosa uscirà, il programma è bello ricco.
Cmq ragazzi ho visto le domande dello scorso appello e sulla teoria di golgi e cajal non c'è molto nè sul libro nè sulle slides, qualcuno di voi può postare la risposta???
grazie mille
ciao..ma intendi teoria reticolare e quella del neurone do golgi e cajal?o quale ....mi stai facendo venire un dubbioo....xke se parti di qlla su elarning c è una dispensa ke parla esattamente di quello.....ma te studi in base alle domande ke sono riportate qui?xke pare ke dicano ke escono sempre quelle..
ciao ale. eros!
ho risolto per quella domanda che avevo fatto.
cmq penso di focalizzarmi nello studio degli argomenti delle domande già uscite, ma non penso di tralasciare il resto!!!!
tu studierai solo gli argomenti delle domande???
scusami se ho creato della confusione....è che non riuscivo proprio a dare una risposta alle domande sul golgi (che sia apparato o teoria)!!!
ciao ciao e buono studio!
magari ogni tanto confrontiamoci...può rivelarsi utile!
anke io penso di focalizzarmi su quelle xo studio anke il resto tranne la parte prettamente chimica xke nn ce la faccio proprio!!!!!cmq scusa se rompo me la spieghi qsta cosa dell apparato golgi..o insomma quello ke intendi xke nn riesco prorpio a capire e eventualmente puoi dirmi dove posso trovare la risposta libro pagina insomma....scusami tanto ma sto in crisi grazie mille...teniamoci in contatto ciao baci