Spiegatemi una cosa, l'esame orale si terrà lo stesso giorno dello scritto?
Spiegatemi una cosa, l'esame orale si terrà lo stesso giorno dello scritto?
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Si credo di si!
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Ciao a tutti...
negli ultimi tempi per vari problemi ho un pò abbandonato l'università e ora devo è arrivato il momento di riprendere...Mi mancano 6 esami e analisi è uno di questi...Potreste per favore e al più presto darmi notizie: libri, modalità d'esame e quanto altro possa aiutarmi per passare questo esame a marzo....
Grazie a tutti!!!
l'esame è scritto, ma lei può decidere di farlo fare orale, se ha qualche sospetto che hai copiato o cose del genere,almeno così disse quando fece il corso l'anno scorso. in questa sessione anticipata l'esame è il 1° di marzo. i libri li puoi guardare qui
http://www.psicologia.unina2.it/inde...pe=0&idcorso=9 sono anche moooolto utili le slide! ciao
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Ti ringrazio molto per le info...Un'ultima cosa: le domande che ci sono in giro possono aiutare?
Scusami MASIna87 cosa ti devo inviare?
buona sera ragazzi avrei bisogno delle slides sul chi quadro , sul sito non è possibile scaricarle...qualcuno mica le potrebbe postare????????
ASIA
nessuna domanda nuova in giro?''
ciao ragazze qualcuno sa qualcosa su queste fantomatiche tabelle??? come si interpretano,se sono essenziali per passare l'esame o se cè in giro qualche esempio da poter prendere in considerazione per capirci almeno qualcosina..io quelle dell'esercitazione sulle slide non le ho proprio capite sinceramente....grazie ciaoooooo
è un mistero per tutti risolvere le tabelle
domani c'è l'esame... potreste aiutarmi con queste domande???
deviazione standard (nelle slide nn ne parla e non so proprio cosa possa chiedere)
minimi quadrati (cosa chiede)
coefficiente di regressione (cosa chiede?)
disegno misto
criterio struttura semplice nell'analisi fattoriale
esercitazione sull'anova 2x3x4 (che sarà mai?)
tabelle sulla saturazione, residui corretti (queste famose tabelle)
esercizi sul chi quadro calcolato e chi quadro critico (qualche esempio?)
chi mi aiuta???
possibile che su questo forum non esista più nessuno??? susu resuscitate
Ultima modifica di angeltonia : 29-02-2012 alle ore 17.38.51
la deviazione standard cè scritto sulle slide è un indice di variabilità o dispersione...il metodo dei minimi quadrati cè sia nella regressione sia nell'analisi fattoriale,ci kiederà sicuramente a cosa serve...ci kiederà poi cosa rappresenta il coefficiente di regressione...il disegno misto è un tipo di disegno del''analisi della varianza...le tabelle per me sono arabo..il chi quadro viene calcolato con delle formule ke non so se ci sono sulle slide cmq sul libro è spiegato ed è abbastanza facile....senti angeltonia ma tu sai se oltre alle tabelle ci mette pure tipo qualche esercizio nel quale dobbiamo fare calcoli e quindi ricordare formule???? e se si su cosa???? grazie ciaoooooo