si...
Suvvia, c'è di peggio.
Pensiamo alla quantità di dispense di Psicofarmacologia, per esempio...![]()
So che sono un bel malloppo, ma nn ne ho mai avuto a che fare... per quanto mi riguarda il libro più noioso in assoluto è sicuramente quello di Ford e Lerner... insieme a quello che ha scritto gattico "la ricerca sul campo in educazione"...a pari merito
Bhè, dopotutto uno che scrive un libro così non poteva che sceglierne un altro della stessa razza!![]()
Ci aggiungerei anche il libro di sociologia dello scorso anno....mi procurava l'emicrania, decisamente!![]()
bhè, anche quello nn scherzava! Ma mentre quello è palloso perchè la materia lo è, questi hanno proprio una scrittura pallosa e difficile... nn si capisce niente perchè non riesci a stare attenta nella lettura...
NE DIMENTICAVAMO UNO! IN CIMA ALLA CLASSIFICA C'è DECISAMENTE LUI: GRANESE
Oggi è una giornata stupenda...tipicamente estiva..fa un caldo assurdo....a momenti mi metto in costume per studiare..speriamo continui così..
![]()
L'arrivo dell'estate mi toglie decisamente la voglia di studiare, non c'è rimedio... come faccio??!?!?!
Non me lo dire...come alzo lo sguardo e vedo dalla finestra la bellissima giornata mi vien voglia di scappare...peccato che non faccia...e chissà quando inizierò ad andare al mare..se ci andrò,visti gli ultimi 2 anni...Originariamente postato da gwen
L'arrivo dell'estate mi toglie decisamente la voglia di studiare, non c'è rimedio... come faccio??!?!?!![]()
Anch'io voglio andare al mareeeee...
Poi penso che mi restano ancora 4 esami da qua al 12 luglio e mi viene la tristezza!![]()
Pensieri... Oggi ad Aseminic' è la Festa della Musica
, mentre rientravo da Danza ho visto che stavano montanto Tanti Palchi
,
sarebbe carino farci una scappata
, magari senza sarperlo incontrerei Tiessina
...
...
!
Buon Fine Settimana a Tutti!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Eiiii,
Mary guarda che io esco dal lavoro alle 24!
Dov'è che dovresti andare? Uffyyy![]()
Mi preparo per uscire, un pò di svago ci vuole
e domattina di nuovo sui Libri
, ohiohi
!
Ci sentiamo domani!
Ciaoooo Amichetti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che buono il gelato al cioccolato bianco....![]()
Io sono tanto triste...sigh sigh..![]()
Sù sù! Qualunque cosa sia vedrai che passa!
Anzi, ti consiglio di mettere da parte i libri per un giorno e divertirti!
Ops...io li ho messi da parte fin troppo bene però...![]()