"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Un piccolo esempio potrebbe essere
Lunedi: 8:00/11:00
Martedi: 12:00/15:00
Mercoledi: 8:00/11:00 Pranzo 14:00/17:00
Giovedi: libero.
Venerdi: 15:00/19:00
è approssimativo ma la mia ex faceva orari simili. Alcuni giorni solo la mattina, altri solo il pomeriggio, altri ancora tutta la giornata.
Ma comunque i corsi non sono obbligatori. Di obbligatori sono solo i laboratori
Ragazzi, ma la graduatoria uscirà sul sito sempre domani alle 12???
ma si dice nel bando che saremo identificati solo tramite codice numerico in attesa della graduatoria finale... come si fa a sapere qual è il proprio codice?
ecco qui la dicitura...
ART. 9) GRADUATORIA
La Commissione provvede a stilare –sulla base dei punteggi conseguiti da ciascun
candidato, così come risultante dal tabulato delle correzioni effettuate, con il supporto di
una ditta esterna, e dei criteri di seguito indicati - la graduatoria generale di merito.
I candidati saranno individuati esclusivamente con codice numerico fino ad
avvenuta definizione della graduatoria finale.
pero se non erro è una nuova disposizione regolata dalla MIUR..infatti se vai a vedere la graduatorie di medicina e professioni sanitarie non sono presenti nomi ma codici! a loro anticipatamente è stato inviato il proprio codice...
Anche io a La Sapienza sono stato identificato con un codice/matricola che mi è stato assegnato dopo la registrazione online, avvenuta prima del pagamento della tassa per il test. Qui invece, non ci è stato assegnato nessun/codice matricola, quindi verremmo identificati col nome e cognome.![]()
auguri a chi ce l ha fatta e in bocca al lupo a chi aspetta scorrimenti
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Scusatemi...ma gli scorrimenti fin dove arrivano generalmente? Fino a che posizione? 600? 800? l'anno scorso com'è andata con gli scorrimenti? 8 sono molti...ma fin dove riescono ad arrivare?