• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 398
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Esame di stato novembre 2011

si, infatti...se la tua difficoltà è tale da bloccarti.... c'è modo (diverso in ogni sede quindi informati chiamando in segrtereia)di sopperire con ausili elettronici diversi...
    pensa che c'è anche il permesso per allattare il rpoprio bambino...figurati se non ci sono modi per sopperire alla tua difficoltà!
    e complimenti per la tua forza d'animo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di shannarah

che voi sappiate è possibile slittare la terza prova per gravi motivi familiari? mio padre è stato stroncato da un infarto...
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

oh mio dio ma è vivo? mi dispiace da morire ti sono vicina

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da shannarah Visualizza messaggio
    che voi sappiate è possibile slittare la terza prova per gravi motivi familiari? mio padre è stato stroncato da un infarto...
    mi dispiace davvero tanto.....purtroppo però non so aiutarti....perchè non provi a chiamare all'ufficio esami dis tato o in segreteria???? magari ti saprannod ire qualcosa..e mi auguro che per motivi così gravi...ci siano premessi speciali!
    So che in una sede diversa da Napoli, per una cosa del genere...NON hanno slittao la prova..ma hanno permesso di presentarsi alla prossima sessione partendo dalla terza prova..in pratica hannoc ongelato le due prove passate!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo

Siamo tutte con te shannarah!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina

la prova del caso clinico si sa quando si fa???

si sa qlcs dei risultati? qualcuno ha info?

Partecipante Assiduo

Marinas i risultati usciranno la prima settimana di febbraio!!!Fargettina non hanno ancora comunicato il giorno della 3 prova,credo che ci faranno sapere il tutto quando usciranno i risultati!!!!!Voi state studiando per il caso clinico??Come procede????

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

ciao ragazzi come prosegue lo studio dei casi clinici?
    io sto studiando il dsm e sto svolgendo qualche caso.... purtroppo la voglia di studiare non c'è proprio perchè questo esame di stato è portato troppo per le lunghe!!!!!!!!
    a caserta hanno già finito da un pezzo.....
    spero che per la 3 prova abbiano la correttezza di farci scegliere tra tre tracce, ma la strollo non mi sembrava tanto favorevole a riguardo!
    speriamo bene!
    *_*
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Partecipante Assiduo

Ciao aicha.g io invece sto studiando dal falabella.... hai perfettamente ragione anche la mia voglia di studiare va a tratti,giorni in cui mi impegno e altri in cui uff uff Che dire...speriamo che almeno ci diano 3 tracce... chissà....!!!I risultati che non ancora escono e un pensiero è sempre rivolto all'esito...speriamo bene incrociamo le dita....A te come pensi sia andata la 2 prova???

Partecipante Affezionato

ciao ragazze..éuna consolazione sapere ke nn sn la sola ke nun ten gen'i i studiá..cmq io sto integrando il falabella cn i criteti disgnostici..avete individuato una scaletta, un modo per stilare il caso?..qui ci sono vari metodi e sto andando in confusione..

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Scusate ragazzi/e...volevo chiedere una cosa....potreste dirmi dove avete acquistato (fotocopiato) il libro di moderato-rovetto "lo psicologo verso la professione" (per la 1 prova) a napoli???????? a caserta non c'è...e a napoli non so dove andare
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84

Re: Esame di stato novembre 2011

http://allegati.unina.it/postlaurea/...ito_P03Cal.pdf ecco i risultati della 2 prova :-)))
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

ciao... filtrofiore
    io sto studiando in questo modo: studio dsm, dal falabella solo i trattamenti psicoterapeutici per ciascun disturbo + lettura dei casi già svolti.
    esercitazione su casi clinici.

struttura del caso clinico: analisi della domanda, ipotesi diagnostica, approfondimenti diagnostici, strumenti psicodiagnostici e proposte di intervento.

ps: attenzione per i casi clinici dell'età evolutiva ( nell'analisi della domanda tenete sempre in considerazione le percezioni, le rappresentazioni, i vissuti emotivi che i genitori hanno nei riguardi del disturbo presentato dal figlio.)

spero di esserti stata di aiuto! ciaoooooo!!!!!
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84

Re: Esame di stato novembre 2011

Ragazze ma voi dove state studiando per il caso evolutivo? l'analisi della domanda va sempre rivolta ai genitori in questo caso, giusto?
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy