[QUOTE=saratrix;2630228]Io ho guardato ma non ce l'ho...[/QUOTE
Grazie lo stesso!
[QUOTE=saratrix;2630228]Io ho guardato ma non ce l'ho...[/QUOTE
Grazie lo stesso!
Ho controllato anch'io ma niente, mi dispiace
Neanche io
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ragazzi scusate ma quando lo avete fatto al primo appello dopo quanto tempo sono usciti i risultati?perchè nn riesco più ad aspettare...sono troppo in ansia...
cmq neanche io ho la carta di identità...mi dispiace...
al primo appello i risultati li hamessi il lunedì all'ora di pranzo circa..
Anche io non riesco ad aspettare, anche se...![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Li mettera' dopodomani di sicuro..mammamia che angoscia sara' un duro colpo...sono abbattutissima.ho studiato notti dopo notti sino alle tre quattro del mattino che sgobbata per la totale incertezza...pua'
Voi cosa avete scritto sulla parte spss?
a me preoccupano più le crocette...spss penso di aver risposto abbastanza bene...ma te sai quanto vale spss?aggiunge dei punti alla media delle crocette?
Spss conta abbastanza dato che se lo tralasci ti boccia a priori...per me e' proprio quela parte che mi preoccupa ho fatto un disastro cavoli...io quelle tabelle e limiti dei parametri proprio non riesco a ricordarli...che rabbia terribileeeeeerr
Mmmm mi tonarno in mente mille quesiti...che dite e' piu' significativo un r= 0,4 con alfa=0,01 o un r=0,7 con alfa=0,05?
si...io ho risposto anche alla terza...ma capisco che per voi spss sia stato più impegnativo...io ho seguito il corso e nelle spiegazioni di spss il Giannini è stato molto chiaro...mi ha aiutato molto seguire...
Ma sapete dove pubblica i risultati degli esami?????
Mmmmm se solo avessi seguito anche io...tante volte la frequenza e' inutile ma altre volte fondamentale...hai mica degli appunti o dritte per me disperata?Te ne sarei infinatamente riconoscente....temo di aver fallito anche stavolta e sono disperata,abito lontano e mi destreggio tra lavoro famiglia ecccccc un caos non posso ne devo piu bocciare devo qassolutamente laurearmi...ogni aiuto e' tesoro...ne ho davvero bisogno anche se incrocio le dita lo stesso,non si sa mai!