ciao a tutti, devo fare anch'io l'esame a novembre. vi leggo poco perchè sennò, onestamente, mi viene l'ansia, e quella di suo già c'è!!!Leggere chi ha fatto cosa ecc mi agita, peferisco prima fare e se ho un dubbio confrontarmi..sarà proprio perchè sono indietro. Una mia amica l'ha fatto a giugno e cmq lei ha studiato solo su Atkinson, falabella e rollo, e l'ha passato. Io farò la stessa cosa in sostanza, più qualche kit apposito con riuassunti e mille progetti svolti.
ho praticamente inziato ORA a studiare..da qui la mia ansia nel leggervi!!

mi prendo sempre tardi, nulla di nuovo, cmq ho già organizzato tutto lo studio..circa. a differenza vostra vedo però che io sono partita dal progetto, poi farò il caso e solo in ultima battuta la prima prova, perchè ho paura di dimenticarmi tutto sennò. devo farla in un mese e tenermi 2 settimane per ripassare.mah!!dubito fortemente..sarà dura. Per ora ho terminato il Rollo, parte teorica, e sto schematizzando, poi ripassino alla teoria con schemi di altri e riassunti del prezza e del moderato rovetto, e poi via a leggermi mille progetti..provando a farli ovviamente. Non so voi, ma io se non sono calata nel contesto reale faccio mooooooolta fatica.
Parere: convivo, e la mia poco dolce metà lavora tutto il giorno ed è poco incline alle incombenze domestiche, che quindi toccano a me e mi portano via tempo, anche se faccio l'indispensabile..ho però la possibilità di andare per un mese in montagna, ho una casa lì tutta libera..stavo valutando l'idea di andare lì in isolamento per studiare. voi che ne pensate?